VALLE UMBRA – Gran finale per il girone C di prima categoria con sette partite al termine della stagione. le squadre tornano in campo per 24^ giornata.

Partita importantissima per il Bevagna (51 punti) di Mister Taccucci che, dopo L’1 a 1 della settimana scorsa in casa del Rivo va a fare visita ad una Spoleto Bm8 (35 punti) rinvigorita dalla bella vittoria esterna in casa del Nocera. Gli ospiti proseguono il testa a testa con il Palazzo, mentre gli uomini di Mister Raggi voglio chiudere la stagione nel miglior modo possibile. All’andata partita pirotecnica vinta 4 a 3 dal Bevagna. Squalificato Raiola del Bevagna.

SPOLETO BM8-BEVAGNA
domenica 10 aprile ore 15
Santi Castel San Felice

 

San Luca (24 punti) e Grifo Cannara (28 punti) vanno a caccia del riscatto. Gli uomini di Mister Sabatini sono reduci dalla sconfitta contro il Valfabbrica, mentre la Grifo del collega Gambacorta si è dovuta arrendere in casa contro il Cascia. In gioco ci sono punti pesanti in chiave salvezza. All’andata è terminata 1 a 1.

SAN LUCA-GRIFO CANNARA
domenica 10 aprile ore 15
Privato San Luca di Montefalco

 

Non intende assolutamente fermarsi il Cascia (28 punti), che con la bella vittoria della settimana scorsa sulla Grifo Cannara è unscita dalla zona play out. Gli uomini di Mister Ricciolini ospita l’Atletico Gualdo Fossato (43 punti) reduce dall’1 a 1 interno contro la Real Virtus. Il Cascia all’andata si è dovuta arrendere 5 a 0.

CASCIA-ATLETICO GOALDO FOSSATO
domenica 10 aprile ore 15
Comunale Santa Rita Cascia

 

Vuole assolutamente il bis la Trevana (10 punti) che la settimana scorsa dopo tanto tempo è tornata a sorridere grazie alla vittoria interna contro la Nuova Gualdo bastardo. la squadra di Mister Vergini va a fare visita al Cerqueto (45 punti), che ha fermato sul 2 a 2 la seconda della classe Palazzo. All’andata vinse il Cerqueto 2 a 1.

CERQUETO-TREVANA
domenica 10 aprile ore 15
Parrocchiale Cerqueto

 

Cerca l’immediato riscatto la Nuova Gualdo Bastardo (24 punti), dopo il passo falso della settimana scorsa in casa della trevana. Gli uomini di Mister Buccioli sono attesi in trasferta contro il Rivo (36 punti) che domanica ha fermato sull’1 a 1 la capolista Bevagna. Il Gualdo all’andata si è imposto per 3 a 1.

RIVO-NUOVA GUALDO BASTARDO
domenica 10 aprile ore 15
Comunale Rivotorto Assisi

 

Chiude il quadro la Virtus Foligno (7 punti) reduce dalla sconfitta di Misura contro il Costano (30 punti). A Foligno arriva un Nocera affamato di ricatto dopo la sconfitta interna contro la Spoleto Bm8. Gli uomini di Mister Volpi cercano punti preziosi per tentare di lasciare l’ultima posizione in classifica. La gara d’andata è finita 2 a 0 per il Nocera. Squalificato Mancini della Virtus Foligno.

VIRTUS FOLIGNO-NOCERA
domenica 10 aprile ore 15
Comunale Monte Pod Gora Foligno

 











Commenti