VALLE UMBRA – Domenica di scontri diretti nella 5^ giornata del girone C del campionato di I Categoria.

Va a caccia del poker il Bevagna di Mister Taccucci che, dopo l’esordio amaro contro l’Atletico Gualdo Fossato ha messo in fila tre belle vittorie ed è pronta a dare l’assalto alla vetta della classifica. Al Palmieri arriva la Nuova Gualdo Bastardo alla disperata ricerca di punti salvezza. Ad oggi infatti gli uomini di Mister Proietti sono ancora fermi a quota zero punti e sono il fanalino di coda della classifica. Nel Bevagna squalificato Bryan Colurciello.

BEVAGNA-NUOVA GUALDO BASTARDO domenica 10 ottobre ore 15 Palmeri di Bevagna

 

Risalire quanto prime la classifica per allontanarsi dalla zona calda. È l’obiettivo della Grifo Cannara di Mister Gambacorta, ma nello stesso tempo anche della Spoleto BM8 di Mister Raggi, che si sfidano sul Sintetico di Casone a Cannara. I padroni di casa vanno a caccia del riscatto dopo l’amara sconfitta di misura della settimana scorsa in casa della capolista Rivo. Diversa la situazione in casa BM8 che domenica scorsa ha centrato al Comunale di Spoleto la prima vittoria stagionale contro il Cascia.

GRIFO CANNARA-SPOLETO BM8 domenica 10 ottobre ore 15 Casone Cannara

 

Tornare a muovere la classifica. La Trevana di Mister Placidi è reduce da due sconfitte consecutive e dopo quattro giornate insegue ancora la prima vittoria in campionato. I rossoverdi arrivano dal pesante 3 a 0 della settimana scorsa contro la capolista Atletico Gualdo Fossato e tornano in campo per la seconda partita di fila al Pinca di Trevi. L’avversario di turno è il Valfabbrica travolto in casa domenica scorsa dal Palazzo ed affamato di riscatto. Placidi dovrà rinunciare allo squalificato Paolino.

TREVANA-VALFABBRICA domenica 10 ottobre ore 15 Pinca di Trevi

 

Cerca il riscatto il San Luca, dopo la pesante sconfitta interna contro il Bevagna. Forte di ben 6 punti in classifica, frutto di due belle vittorie, gli uomini di Mister Fattorillo vanno a fare visita ad un Costano in grande difficoltà. Dopo quattro partite infatti per il Costano è arrivato appena un pareggio e la settimana scorsa è stata inevitabile la sconfitta in casa del Rivo, prima della classe. Sulla carta il San Luca è favorito.

COSTANO-SAN LUCA domenica 10 ottobre ore 15 Comunale Nuovo di Costano

 

Chiude il quadro delle sfide dirette della 4^ giornata il match tra la Virtus Foligno del nuovo allenatore Volpi ed il Cascia di Mister Frappini. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e cercano il riscatto. L’esordio di Volpi non è stato felice con la Virtus che ha subito ben 5 reti in casa della Real Virtus. Diversa la situazione per il Cascia, che la settimana scorsa è stata costretta a cedere di misura, tra le polemiche per una mancata espulsione, in casa della Spoleto BM8. La partita inizierà alle 17.

VIRTUS FOLIGNO-CASCIA domenica 10 ottobre ore 17 Comunale Monte Podgora Foligno

 

 

 











Commenti