SPOLETO  (Borgo Cerreto) – Non è finita. La Spoleto Bm8 risorge ancora e con quattro partite da giocare torna in corsa per disputare i play off. La nuova casa di Borgo Cerreto porta bene agli uomini di Mister Francesco Raggi, che all’esordio liquidano il Valfabbrica che ora è in piena zona play out.

Gli spoletini giocano una partita attenta in difesa, creano più di un’occasione, ma la palla non vuole entrare in posta. La partita sembra avviarsi a conclusione sullo 0 a 0 quando a 2 minuti dalla fine ci pensa il solito Alessandro Tomassoni (foto di Marco Sivori) che da posizione favorevole sblocca il risultato. Alla fine basta una rete per prendersi i 3 punti e continuare a sperare.

Domenica prossima trasferta contro la penultima della classe Trevana. L’importante è continuare a crederci perché i play off sono ancora possibili, ma bisogna raggiungere obbligatoriamente il quarto posto.

 

SPOLETO BM8-VALFABBRICA 1-0

SPOLETO BM8: Palanca, Zeppadoro, Rustani, Quaglietti, Montesi, Mengoni, De Flavia, Paci, Di Salvatore, Troka, Tomassoni. A disp: Baronci, Ura, improta, Mereu, Tranquilli, Paciotto, Di Battista. All. Raggi

VALFABBRICA: Fiorucci, Lazouzi, Rinaldi, Pastorelli, Panizzi, Bresciani, Bianchi, Cortese, Hoxha, Zingarini, Arcangeli, Berellini. A disp: Scatena, Marini, Castellani, Delle Lenti, Sorbo, Luparelli. All. Rosati

arbitro: Deborah Scelfo di Foligno

Reti: 43’st Tomassoni











Commenti