VALLE UMBRA – Terza giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C di i categoria.

Il fanalino di coda Cascia (7 punti) dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa dell’Arna torna a giocare al Santa Rita, per l’anticipo contro il Valfabbrica (24 punti). Gli uomini di Luca Mario Valenti devono assolutamente tornare a fare punti contro un avversario reduce dalla vittoria interna contro la Rivo Subasio. All’andata il Valfabbrica si è imposto 2 a 0.

CASCIA
VALFABBRICA

sabato 21 gennaio ore 14,45
Comunale Santa Rita Cascia

 

Cerca l’immediato riscatto il San Luca (25 punti) di Mister Peppe Sabatini reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Palazzo. Il San Luca va a fare visita alla Rivo Subasio (22 punti) che la settimana scorsa si è dovuta arrendere in casa del Valfabbrica. Nel 2023 non è ancora arrivata la vittoria e anche domenica mister Sabatini dovrà fare i conti con le squalifiche. Indisponibili Gavazza e Trollini. Nella gara di andata ha vinto 2 a 0 il San Luca.

RIVO SUBASIO
SAN LUCA

domenica 22 gennaio ore 14,30
Comunale Rivotorto

 

Dare continuità ai risultati. È l’obiettivo della Julia Spello (21 punti) che dopo il pari della settimana scorsa contro il Petrignano, va a fare visita all’Olimpia Umbria (19 punti), reduce dallo 0 a 0 in casa della capolista Nocera. Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli cercano la prima vittoria del 2023 che gli permetterebbe di allontanarsi dalla zona calda della classifica. All’Andata la Julia si è imposta 2 a 1.

OLIMPIA UMBRIA
JULIA SPELLO

domenica 22 gennaio ore 14,30
Comunale Pantalla

 

Tornare subito alla vittoria. Non ci sono alternativa in casa La Castellana (20 punti) che, dopo aver iniziato bene il 2023 con la vittoria interna contro la Julia Spello la settimana scorsa si è dovuta subito fermare contro l’Atletico Gualdo Fossato. L’avversario di turno per i ragazzi di Mister Momo Loretoni è un Petrignano (25 punti) reduce dallo 0 a0 in casa della Julia Spello. All’andata il Petrignano si è imposto 3 a 0.

LA CASTELLANA
PETRIGNANO

domenica 22 gennaio ore 14.30
Calisto di Castel Ritaldi

 

Chiude il quadro la Grifo Cannara (19 punti) che vuole assolutamente allungare la striscia positiva. La squadra di Mister Andrea Gambacorta (foto) la settimana scorsa ha strappato un punto in casa del Costano ed ospita una capolista Nocera (38 punti) fermata in casa sullo 0 a 0 dall’Olimpia Umbria. Mister Gambacorta dovrà rinunciare allo squalificato Gavanna. La partita di andata è terminata 2 a 2.

GRIFO CANNARA
NOCERA UMBRA

domenica 22 gennaio ore 14.30
Sintetico Casone Cannara











Commenti