MARCELLANO (s.g.) – Bella partita al Bussotti di Marcellano tra Nuova Gualdo Bastardo e Cascia. Vincono gli ospiti ma i padroni di casa colpiscono una clamorosa traversa e impegnano il portiere avversario.

La partita purtroppo è stata teatro di un brutto infortunio di Andrea Bianchi (99) che è stato inviato in Ospedale per accertamenti al ginocchio. Al ragazzo mille auguri di pronta guarigione.

Al 17’ passa in vantaggio la Nuova Gualdo Bastardo con Pantalla a conclusione di un contropiede micidiale ed un tiro a giro che non dà scampo a De Luca. Al 18’ si infortuna seriamente Bianchi ed è costretto a ricorrere alle cure dei medici.

Il Cascia pareggia al 19’ con Alessandro Funari che sfrutta abilmente un cross in area di Francesco Medici. Ancora Cascia pericoloso al 31’ del primo tempo con Rosati che dal limite sfiora il palo.

Nella ripresa Cascia in vantaggio al 7’: punizione di Francesco Medici per Alessandro Funari che crossa in area per Termini bravo a mettere in rete. Vicino al terzo gol il Cascia al 23’ con un tiro di Mastrodomenico che attraversa tutta la luce della porta senza trovare un compagno in grado di deviare in rete.

La Nuova Gualdo Bastardo vicino al pareggio al 28’ con una punizione di Memaj che si stampa contro la traversa. Rispondono gli ospiti al 31’ con Francesco Medici che impegna Zhar dopo una bell’azione corale dei bianco azzurri. Al 34’ è ancora Memaj pericoloso su calcio di punizione, stavolta però è De Luca a negargli la gioia del gol del pareggio con una bella parata.

La Nuova Gualdo Bastardo pareggia al 41’ con Pantalla che va in rete su suggerimento di Memaj. Nell’occasione proteste degli ospiti che reclamano per una posizione di offside che l’arbitro non ravvede.

Al 43’st il Cascia torna in vantaggio. Alessandro Funari trova alla perfezione Francesco Medici che mette in rete all’incrocio dei pali il gol del 3-2 finale con un gran tiro al volo su una palla ribattuta dalla difesa .

N. GUALDO BASTARDO – CASCIA 2-3 

N. GUALDO BASTARDO: Zhar; Bianchi (19’st Ciani), Maggiori; Brunelli (12’st Margaritelli), Ceesay, Galli; Pirra, Doumbia (12’st Zejnulai) Pantalla, Memaj, El Ferkh (26’st Bagatti). A disp.: Martinangeli, Tamba, Buccioni, Bagatti, Ciani, Zejnulai, Margaritelli, Ceccarelli, Bovivi. All.: Atazio Buccioli

CASCIA: De Luca; Battilocchi, Luca Funari; Termini, Lombardi, Di Crescienzio; Taraddei, Rosati (17’st De Angelis), Stellato (23’st Rasi), Francesco Medici, Alessandro Funari. A disp.: Novello Ciani, Merzouqi, De Angelis, Orlando Medici, Rasi.  Luca Funari, Mastrodomenico. All.: Gianluca Frappini

ARBITRO: Edoardo Berno di Foligno

RETI: 17’pt e 41’st Pantalla (NGB), 19’pt Alessandro Funari (C) , 7’st Termini (C), 43’st Francesco Medici (C)

NOTE –– al 18’pt infortunio al giocatore Bianchi della N. Gualdo Bastardo – Ammoniti: Doumbia, Di Crescenzio,











Commenti