VALFABBRICA- Il San Luca perde a Valfabbrica e complica la propria classifica in piena zona play-out a 4 punti dalla salvezza.

Il tecnico Sabatini fatica a comporre l’undici iniziale a causa di tante assenza per infortuni, squalifiche e in ultimo anche alcune forme influenzali. In lista trovano posto 14 effettivi più due in precarie condizioni.

Passano 180 secondi e il Valfabbrica passa in vantaggio ma più che meriti propri la squadra di casa deve ringraziare le Dea Bendata. C’è un cross in area del Valfabbrica. Un difensore del San Luca svirgola la palla che piena d’effetto diventa una saponetta tra le mani di Busciantella e poi finisce la corsa in rete.

All’8 c’è un fallo di mano in area di Caterini. L’arbitro concede il rigore che Hoxha si fa parare da Busciantella bravo a deviare in angolo.

Al 38’ c’è il raddoppio del Valfabbrica con Pastorelli che da due passi mette in rete un cross da sinistra.

Nel finale del tempo proteste del San Luca per la mancata concessione di un rigore per un evidente fallo di mano nell’area dei padroni di casa.

Nel secondo tempo c’è poco da raccontare e la partita finisce con la sconfitta del San Luca che domenica 10 incontrerà tra le mura amiche il Grifo Cannara.

 

VALFABBRICA – SAN LUCA  2-0 (2-0)

VALFABBRICA: Fiorucci; Scatena (Lazouzi), Rinaldi; Pastorelli, Panizzi, Gregorio Berellini; Bianchi, Bresciani, Hoxha (Delle Lenti), Cortese (Zingarini), Arcangeli (Sorbo). A disp.: Riccardo Berellini, Lilli. All.: Alessio Bordichini

SAN LUCA: Busciantella; Ciamarra, Lo Piccolo; Battistini (Roscoffi), Allegretti, Caterini; Bazzucchi, Camilli, Rosa, Forieri, Battistelli. A disp.: Montefalchesi, Ottaviani, Roscoffi All.: Giuseppe Sabatini

ARBITRO: Lorenzo Marino di Gubbio

RETI: 3’pt autogol Busciantella, 38’pt Pastorelli

NOTE – All’8’pt Busciantella para un rigore ad Hoxha (V). – Ammoniti: Pastorelli, Hoxha, Gregorio Berellini, Camilli, Battistini, Busciantella, Caterini











Commenti