MONTEFALCO – Non è servito al San Luca Calcio il cambio dell’allenatore. La formazione sanluchese subisce una manita dalla squadra ultima della classe e la situazione si fa sempre più ingarbugliata non avendo approfittato del turno (sulla carta più facile) per accorciare le distanze con altre squadre che lottano per evitare i play-out.

La partita inizia bene per la squadra del neo allenatore Biagioli. Al 12’ passa il San Luca con Baroni ben servito in area, solo davanti al portiere lo batte con un rasoterra. Al 13’ la squadra di casa raddoppia: Baliani al limite spostato a destra calcia di precisione e mette la sfera nell’angolo alto alla sinistra di Polici. Al 23’ Della Botte favorisce l’azione di Famiani che raccoglie il regalo del giocatore avversario, crossa in area per il preciso colpo di testa di Alonzo completamente dimenticato dalla difesa di casa. Il San Luca sembra non reagire ed è Busciantella in un paio di occasioni a negare il pareggio al Palazzo. Gli ospiti segnano il 2-2 al 40’ con una rovesciata di Danti lasciato solo dalla difesa di casa.

Nella ripresa il tonfo del San Luca che subisce la terza al 4’ da Russo che di testa dalla sinistra mette in rete un cross dalla destra. All’11’ poker del Calcio palazzo con Massetti che riceve in area da un calcio di punizione e solo batte Busciantella. Al 14’ c’spazione per il definitivo 2-5 segnato Apostolico.

Molto c’è da fare in casa San Luca e la pausa di fine anno è utile per riordinare le idee ed affrontare il girone di ritorno con altro spirito.

 

SAN LUCA CALCIO – CALCIO PALAZZO 2-5 (2-2)

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Murasecco, Pannuzzi (31’st Pascucci); Bisogni (12’st Caserta), Maccarelli (43’st Curti), Mengana; Baroni, Della Botte, Rosa (1’st Ciamarra), Forieri, Baliani (27’st Scavazza). A disp.: Loretoni, Ottaviani, Fantaulli, Luzzi, All.: Renato Biagioli

CALCIO PALAZZO: Polici; Bibi, Biagioni (39’st Csiszer); Simonelli, Apostolico, Cirelli (1’st Cicognola); Famiani (39’st Cutelli), Russo, Dauti (32’st Santopaolo), Alonzo, Massetti (43’st Santucci). A disp.: Vitale, D’Accardi, Chiaraluce, Overmans. All.: Federico Coraggi

ARBITRO: Antonio Palazzo di Foligno

RETI: 12’pt Baroni (SL), 13’pt Baliani (SL), 23’pt Alonzo, 40’pt Danti, 4’st Russo, 11’st Massetti, 14’st Apostolico

NOTE – Ammoniti: Maccarelli, Mengana











Commenti