Al San Luca non riesce lo sgambetto alla più quotata avversaria Calcio Palazzo. I padroni di casa hanno provato con tutte le forze a fermare avversari che alla fine della contesa hanno controllato il match e meritato la vittoria.

Gli ospiti risolvono il match già dopo 120 secondi di gara: perde palla nella propria metà campo la squadra di casa, ne approfitta Cicchi che porta la sfera al limite e poi scaglia un tiro fortissimo che s’infila alla destra di Busciantella. Il portiere di casa all’8’ deve intervenire per fermare una conclusione di Diarena. Ospiti sempre in avanti e al 16’ un tiro di Righetti costringe Busciantella a deviare in angolo.

Nella ripresa al 12’ un tiro cross di Quinti accarezza la traversa della porta del San Luca e finisce sul fondo. San Luca che è pericoloso al 20’ quando una punizione calciata in area trova libero Camilli. Al giocatore di casa però non riesce la deviazione vincente a pochi passi dalla linea di porta e l’azione sfuma.

 

SAN LUCA – CALCIO PALAZZO 0-1 (0-1)

SAN LUCA: Busciantella; Montefalchesi, Ciamarra; Battistini, Ottaviani (22’st Berno), Moscato (49’st Tulli); Rodriguez, Caterini, Bibiani (18’st Paccoi), Beddini (1’st Camilli), Battistelli. A disp.: Burgo, Scavazza, Lo Piccolo. All.: Andrea Fattorillo

CALCIO PALAZZO: Ferroni; Ceccarelli, Emidi; Sdringola, Rosati, Sforna; Boldrini, Quinti (22’st Faloia), Diarena (27’st Ciuchicchi), Righetti (42’st Meschini), Cicchi (25’st Calisti). A disp.: Bruni, Casagrande, Bianchini, Betti, Vlas. All.: David Della Ciana

ARBITRO: Lorenzo Arcese di Perugia

RETI: 2’pt Cicchi

NOTE – Ammoniti: Montefalchesi, Meschini, Calisti











Commenti