SPELLO – Gara sospesa a Spello per infortunio all’arbitro. Dopo i primi 45’ il direttore di gara Cicoria di Foligno ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema muscolare ed ora la gara dovrà proseguire in data da decidere.

Le due squadre, dopo il primo tempo, erano sul punteggio di 1-1: ad aprire le danze i padroni di casa con Mancini, che ha realizzato in pallonetto un bellissimo gol al 7’.

Lo stesso attaccante poi uscirà per infortunio. Gli ospiti però al 14’ sono riusciti a pareggiare con Bensi, bravo a farsi trovare libero su un calcio piazzato e a mettere dentro di testa. Nella prima frazione da segnalare anche un gol annullato allo Spello, ad Amici, per un fallo sul portiere. Poi la sospensione nell’intervallo e appuntamento differito per i secondi 45’.

JULIA SPELLO TORRE – CERQUETO SOSPESA

JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, G. Azzarelli, Filippucci, F. Cagnazzo, G. Mancinelli, Galli, Tazza, Amici, Mancini (20’ pt Venturi), Di Stefano, Boldrini. A disp.: Rotoloni, Bucciarelli, Fuoco, Fuso, Casciola, Sallaku, Bartocci, Valecchi. All.: D. Azzarelli.

CERQUETO: Mosca, Pasquarelli, Bensi, Nuti, Menchinella, L. Favorini, Parlanti, Laloni, Petrini, Sulejmani, Gaggiotti. A disp.: Pankiewicz, Pascolini, Qehajaj, Neziri, Collarini, Pelati, Levato, Mariani, Turchi. All.: B. Favorini.

ARBITRO: Cicoria di Foligno.

MARCATORI: 7’ pt Mancini (JS), 14’ pt Bensi (C).

NOTE: gara sospesa al 45′ per infortunio all’arbitro











Commenti