VALLE UMBRA – Gran finale per le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di I categoria che tornano in campo per la 9^ giornata di ritorno. Al termine del campionato mancano appena 7 partite.

Trasferta difficile per il San Luca (32 punti) che, dopo il pari interno contro il Cascia va a fare visita alla 3^ della classe Arna (38 Punti). Gli uomini di Mister Peppe Sabatini vanno a caccia di punti importanti per archiviare definitivamente la pratica salvezza. L’Arna è una delle squadre più forti del campionato e la settimana scorsa ha pareggiato 1 a 1 in casa del Valfabbrica. All’andata il San Luca ha perso 3 a 0.

ARNA-SAN LUCA
domenica 12 marzo ore 15
Comunale Pianello Perugia

 

Tenta il blitz la Julia Spello (30 punti) in casa di una Real Virtus (47 punti) sempre più lanciata verso la vetta della classifica. La squadra di Mister Daniele Azzarelli la settimana scorsa si è dovuta accontentare di un punto contro la Grifo Cannara. La Real Virtus invece si è imposta 1 a 0 nello scontro al vertice contro il Nocera. All’andata a Spello la real si è imposta 3 a 1.

REAL VIRTUS-JULIA SPELLO
domenica 12 marzo ore 15
Comunale Passaggio di Bettona

 

Partita importantissima in chiave salvezza tra Grifo Cannara (23 punti)  e La Castellana (28 punti). I padroni di casa del nuovo allenatore Massimo Nardi la settimana scorsa grazie al pari contro la Julia Spello sono tornati a muovere la classifica e a sperare ancora nella salvezza diretta. Gli uomini di Mister Momo Loretoni invece dopo la bella vittoria interna della settimana scorsa contro l’Olimpia Umbria puntano ad allontanarsi definitivamente dalla zona play out. Le due squadre si sono affrontate anche in Coppa Primavera (foto).  All’andata La Castellana si è imposta 1 a 0.

GIRFO CANNARA-LA CASTELLANA
domenica 12 marzo ore 15
Sintetico Casone Cannara

 

Punta al quarto risultato utile consecutivo il Cascia (11 punti) di Luca Mario Valenti che, dopo aver costretto al pari nell’ordine Atletico Gualdo Fossato, Petrignano e San Luca ospita al Santa Rita la Rivo Subasio (36 punti) reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro il Palazzo. I punti da recuperare sull’Olimpia Umbria per disputare i play out sono 8. Impresa complicata, ma non impossibile. Nel Cascia squalificati Consoli e Rosati.   All’andata il Rivo Subasio si è imposto 2 a 0.

CASCIA-RIVO SUBASIO
domenica 12 marzo ore 15
Santa Rita Cascia

 











Commenti