VALLE UMBRA – Seconda di ritorno per le squadre della valle Umbra che partecipano al campionato di Prima Categoria (gironi C e D).

La partita di cartello è sicuramente quella del Calisto tra i padroni di casa de La Castellana (16 punti) e la Julia Spello (25 punti). Gli uomini di Mister Momo Loretoni cercano il riscatto, dopo la pesante sconfitta in casa dell’Atletico Gualdo Fossato, ma anche dopo la sconfitta per 4 a 1 della gara d’andata (foto). La Julia di Mister Massimo Pascucci è ripartita con la vittoria interna contro la Virtus Foligno e cerca punti per chiudere con largo anticipo la pratica salvezza. Nella Julia squalificato Bucciarelli.

LA CASTELLANA
JULIA SPELLO

domenica 14 gennaio ore 14.30
Calisto di Castel Ritaldi

 

Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo del San Luca (14 punti) cher dopo la sconfitta di misura in casa del Valfabbrica cerca il riscatto contro la prima della classe Petrignano (40 punti). Partita difficile per gli uomini di Mister Renato Biagioli in cerca della prima vittoria contro un avversario che la settimana scorsa si è permesso di segnare 3 reti all’Arna. Nel San Luca squalificato Maccarelli. All’andata finì 6 a 1.

SAN LUCA
PETRIGNANO

domenica 14 gennaio ore 14.30
Privato San Luca Montefalco

 

Prima del 2024 tra le mura amiche per la Virtus Foligno (13 punti) che dopo la sconfitta esterna contro la Juila Spello ospita l’Athletic Bastia (28 punti), reduce dallo 0 a 0 contro il Gualdo Casacastalda. Mister Valter Pinti dovrà rinunciare allo squalificato Belloco. All’andata l’Athletic si impose 3 a 1.

VIRTUS FOLIGNO
ATHLERTIC BASTIA

domenica 14 gennaio ore 14.30
Comunale via Monte Podgora Foligno

 

Tenta il colpaccio la Superga 48 (12 punti) che nella prima trasferta del 2024 va a fare visita all’Arna (27 punti). Gli uomini id Mister Peppe Sabatini dopo il pari della settimana scorsa contro il Viole cercano il sesto risultato utile consecutivo per continuare a scalare la classifica. L’Arna è reduce dalla pesante sconfitta per 3 a 0 contro la capolista Petrignano. All’andata l’Arna si è imposta 5 a 0.

ARNA
SUPERGA 48

domenica 14 gennaio ore 14.30
Comunale Pianello PG

 

Cerca l’immediato riscatto la Pontano (30 punti) di Mister Fabio Botondi dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa in casa del ProFiculle. Al Comunale di Borgo Cerreto arriva uno Montefranco (14 Punti) affamato di punti ed in piena lotta per evitate i play out. Gli avversari sono reduci dal pari per 1 a 1 in casa del Colonia. All’andata finì 1 a 1.

PONTANO
MONTEFRANCO

domenica 14 gennaio ore 14.30
Comunale di Borgo Cerreto











Commenti