RIVOTORTO di ASSISI – La prosecuzione della sfida in casa della Rivo Subasio non sorride alla Julia Spello. La formazione di Pascucci al momento dello stop per maltempo lo scorso 10 marzo era sotto 1-0 e alla fine quella rete è stata pesante. Già, perché nei 60’ giocati oggi sul campo è terminata 1-1, ma alla fine a sorridere sono appunto gli assisani per la rete siglata da Fagotti nella prima mezz’ora. Lo Spello non ha demeritato, affrontando la sfida con il giusto piglio e logica conseguenza è stato il pareggio: bello il pallone lavorato da Micieli sulla linea di fondo e messo in area piccola, dove Cascini ha messo alle spalle di Ferroni.

La gara sembrava mettersi nel migliore dei modi, anche perché il Rivo è rimasto in dieci per un fallo su Barreca lanciato a rete. Tuttavia i biancorossi non ne hanno approfittato e si sono abbassati troppo, permettendo ai padroni di casa di trovare maggior coraggio. Così, all’89’, Pantaleoni va a battere una punizione dal vertice dell’area, azzeccando la traiettoria giusta e insaccando così la rete decisiva. Nel finale gli ospiti protestano verso l’arbitro che non concede un calcio di rigore per un fallo su Cascini a una gamba tesa e alta. La classifica dello Spello si fa sempre più pericolosa, visto che ora la zona play out è distante un solo punto.

RIVO SUBASIO – JULIA SPELLO TORRE 2-1

RIVO SUBASIO: Ferroni, Sensidoni, Guerrieri, Bellomo, Gentili, Galassi, Damiani, Ciammarughi, F. Fagotti, Bazzoffia, Passeri. A disp.: Pompei, Taccucci, Moccaldo, Fadhlaoui, Pantaleoni, A. Fagotti, F. Mancini, L. Fagotti, Rustici. All.: Baccarelli.

JULIA SPELLO TORRE: Felicioni, Saveri, Mancinelli, Biccheri, Del Canto, Roscini Vitali, Cascini, Khalak, Venturi, Barreca, Micieli. A disp.: Finauro, Gorgoni, Gentili, Mingaroni, Valecchi, Armillei, Nappini, Bianconi, Tanaceto. All.: Pascucci.

ARBITRO: G. Mancini di Foligno.

MARCATORI: F. Fagotti (RS), Cascini (JS), Pantaleoni (RS).

NOTE: gara ripresa dal 30’ pt dopo la sospensione per impraticabilità del campo del 10 marzo, sul risultato di 1-0. Espulso Sensidoni (R).











Commenti