VALLE UMBRA – Penultima giornata per le squadre del campionato di I categoria girone C. Grande bagarre dietro per la lotta salvezza.

 

Ancora due partite per il Bevagna che la settimana scorsa si è ripreso la vetta della classifica. Gli uomini di Mister Taccucci reduci dal 3 a 0 in casa della Virtus Foligno affrontano il Nocera che la settimana scorsa ha fertmato sul pari il Palazzo. All’andata il Nocera si è imposto 2 a 1.

BEVAGNA-NOCERA
domenica 15 maggio ore 15,30
Palmieri di Bevagna

 

Ultima trasferta della stagione per la Sopleto Bm8 di Mister Raggi che dopo la vittoria della settimana scorsa contro la NGB va a fare visita alla Real Virtus reduce dal pari a reti inviolate contro il San Luca. Nella Spoleto BM( squalificato Quaglietti. In casa la Spoelto Bm8 ha vinto 2 a 0.

REAL VIRTUS-SPOLETO BM8
domenica 15 maggio ore 15,30
Comunale passaggio di Bettona

 

Partita importantissima per il Cascia di Mister Riccioli che, dopo il 2 a 2 di domenica contro il Valfabbrica è attesa in trasferta contro un Rivo battuto nell’ultima partita 4 a 0 dal Cerqueto. Cascia senza Funari e Rosati squalificati. All’andata si è imposto il Rivo 3 a 2.

RIVO-CASCIA
domenica 15 maggio ore 15,30
Comunale Rivotorto

 

Partita importantissima per il San Luca di Mister Sabatini che dopo lo 0 a 0 contro la Real Virtus ospita un Cerqueto reduce dalla pesante vittoria contro il Rivo. Mister Sabatini dovrà rinunciare agli squalificati Allegrini e Bazzucci. All’andata il Cerqueto ha vinto 3 a 1.

SAN LUCA-CERQUETO
domenica 15 maggio ore 15,30
Privato San Luca Montefalco

 

La Trevana in grande ascesa non ha alcuna intenzione di fermarsi e ospita una Grifo Cannara praticamente salva. Gli uomini di Mister Vergini la settimana scorsa hanno espuglato il campo del Costano, mentre quelli di Gambacorta si sono imposti sul Nocera. Grifo Cannara senza Mister Gambacorta squalificato. La partita di andata è finita 2 a 0 per la Grifo Cannara.

TREVANA-GRIFO CANNARA
domenica 15 maggio ore 15,30
Comunale Pinca di Trevi

 

Deve tornare assolutamente a vincere la Nuova Gualdo Bastardo dopo la sconfitta della settimana scorsa contro lo Spoleto. Al Bussotti arriva un Costano reduce dalla pesante sconfitta interna contro la trevana e a caccia di punti salvezza. Nella NGB squalificato Ceesay. All’andata il Costano vinse 5 a 3.

NUOVA GUALDO BASTARDO-COSTANO
domenica 15 maggio ore 15,30
Bussotti di marcellano Gualdo Cattaneo

 

Chiude il quedro la Virtus Foligno. La squadra di mister Volpi dopo la sconfitta contro il bevagna va a fare visita al Valfrabbrica che nell’ultima partica ha pareggiato con il Cascia. Nella Virtus squalificato De Sanctis. All’andata il Valfabbrica si è imposto 3 a 2.

VALFABBRICA-VIRTUS FOLIGNO
domenica 15 maggio ore 15,30
Comunale Valfabbrica

 

 

 

 

 











Commenti