VALLE UMBRA – Si torna in campo per la 22^ giornata nel girone C del campionato di I categoria.

Non intende assolutamente fermarsi il Bevagna (50 punti). Gli uomini di Mister Taccucci, dopo la bella vittoria interna sul Valfabbrica vanno a fare visita alla Real Virtus (32 punti), che la settimana scorsa si è imposta 2 a 1 sul Nocera. All’andata si è imposto il Bevagna 2 a 0.

REAL VIRTUS-BEVAGNA
domenica 27 marzo ore 15
Comunale Passaggio di Bettona

 

La Spoleto Bm8 (31 punti) vuole dimostrare il prorio valore. La sfida interna contro la seconda della classe Palazzo (49 punti) è l’occasione giusta. Gli uomini di Mister raggi la settimana scorsa sono tornati a vincere contro la Virtus Foligno. Anche il Palazzo è reduce dalla vittoria contro il Rivo. Nella gara di andata il Palazzo ha vinto 3 a 0.

SPOLETO BM8-PALAZZO
domenica 27 marzo ore 15
Santi Castel San Felice

 

Cerca conferme il Cascia (24 punti) che, dopo  aver espugnato il campo del Costano torna al Santa Rita ed ospita il Nocera (35 punti) reduce dalla sconfitta contro la Real Virtus. La cura di Mister Ricciolini funzione ed ora i biancocelesti hanno messo nel mirino la salvezza. All’andata il Nocera vinse 6 a 0.

CASCIA-NOCERA
domenica 27 marzo ore 15
Stadio Santa Rita Cascia

 

Va subito a caccia del riscatto la Grifo Cannara (27 punti) che dopo l’amara sconfitta interna della settimana scorsa va a fare visita al Costano (26 punti). Gli uomini di Mister Gambacorta vogliono tornare subito a muovere la classifica. Il Costano è reduce dalla sconfitta contro il Cascia. Il Costano all’andata si è imposto 4 a 1.

COSTANO-GRIFO CANNARA
domenica 27 marzo ore 15
Comunale Costano

 

Sfida importantissima per la Nuova Gualdo Bastardo (21 punti) che deve vincere se vuole ancora sperare nella salvezza. La squadra allenata da Mister Buccioli è reduce dal pari esterno contro l’Atletico Gualdo Fossato ed ospita il Valfabbrica (25 punti) reduce dalla sconfitta contro la capolista Bevagna. All’andata si è imposta la NGB 1 a 0.

NUOVA GUALDO BASTARDO-VALFABBRICA
domenica 27 marzo ore 15
Comunale Bussotti di Marcellano

 

A meno quattro giorni dal recupero perso in casa dell’Atletico Gualdo Fossato torna in campo la Trevana (7 punti). Gli uomini di Mister Vergini vanno a fare visita al Rivo (32 punti) che la settimana scorsa è stato battuto dal Palazzo. Vittoria per 2 a 0 del Rivo all’andata.

RIVO-TREVANA
domenica 27 marzo ore 15
Comunale di Rivotorto

 

Vietato sbagliare per il San Luca (21 punti) che ospita il fanalino di coda Virtus Foligno (7 punti). Gli uomini di Mister Sabatini la settimana scorsa sono tornati alla vittoria in casa della Trevana. Sconfitta di misura invece per la Virtus Foligno di Mister Volpi costratta a cedere alla Spoleto Bm8. La gara di andata è terminata 1 a 1.

SAN LUCA-VIRTUS FOLIGNO
domenica 27 marzo ore 15
Privato San Luca Montefalco

 











Commenti