CANNARA – Ci ha creduto fino alla fine la Grifo Cannara e forse avrebbe meritato anche il pari, ma nella ripresa il Costano l’ha ribaltata e si è preso i 3 punti.
Sul sintetico di Casone i padroni di casa disputano un gran primo tempo. La partita si mette bene perchè arriva anche il vantaggio firmato Perugini (foto), bravo a finalizzare in rete. La Grifo va a riposo avanti 1 a 0.
Nella ripresa però agli ospiti bastato 11 minuiti per pareggiare con Rustici che insacca su assist di iachettini. Il raddoppio è servito al 21’ quando lo stesso Rustici pennella per la testa di Federico Listini che batte Rossi per la seconda volta. Nel finale i padroni di casa ci pevonano ma nuon arriva il gol del pari.
GRIFO CANNATA-COSTANO 1-2
GRIFO CANNARA: Rossi, Alessandretti, Botticchia, cavanna, Eugeni, Cimarelli, Baldaccini, Angelucci, Molinari, Perugini, Galardini. A disp: Lorenzetti, Taglia, Palmioli, Zea Valdez, Gorietti, Fani, Ricciolini, Filippucci, Fiorti. All. Innocenzi
COSTANO: Cagnazzo, Rosati, Pasquini, Kange, Guzzoni, Venarucci, Iachettini, Buratti, Nuti, Rustici, Listini F.. A disp: Chiodi, Giannetti, Bel Giorno, Camilletti, Amici, Listini D., Bianconi, Vercillo, Ristic. All. Coraggi
Arbitro: Tommaso Ettore Pedini di Perugia
Reti: Perugini 21’pt, 11’st Rustici, 21’st Listini F.










