CANNARA – Esordio interno amaro per la Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta, che sul sintetico del parco 25 Aprile di Casone è costretta ad arrendersi contro un ottimo Costano, ancora a segno dopo la vittoria dell’esordio.

Fatale il primo tempo per i padroni di casa che, privi di bomber Lucarelli, dopo appena 8 minuti di gioco sono sotto: a portare in vantaggio gli ospiti ci pensa Meschini. I rossoblu cannaresi non si danno per vinti e provano a riaprire la gara, ma alla mezz’ora il Costano colpisce ancora, questa volta con Allegrucci. La Grifo non ci sta e per tutta al ripresa prova a ribaltare la partita, ma il Costano in difesa è attento, chiude bene gli spazzi e si porta a casa meritatamente i 3 punti.

Peccato per la Grifo che vanifica la bella prestazione di domenica scorsa contro l’Arna, ma soprattutto incassa la prima sconfitta della stagione tra campionato e Coppa, ma per rifarsi c’è tempo.

 

GRIFO CANNARA-COSTANO 0-2

GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Cimarelli, Capone (Bastianelli), Lupparelli, Cavanna, Botticchia (Valentini), Bendini (Fioriti), Arslani (Gjinaj), Bacaro (Brinci), Fiore.  All. Gambacorta

COSTANO: Mencarelli, Eugeni, Palmieri, Batocchioni, Buongiorno (De Paoli), Moro, Allegrucci (Bianchi), Rondini, Cingillo, Falcinelli (Belgiorno), Meschini (Mazzoli). All. Gigliarelli

Arbitro: Curci di Perugia

Reti: 8’pt Meschini, 29’pt Allegrucci

 

 











Commenti