COSTANO – Un punto a testa. Non si fanno male Costano e Grifo Cannara che al termine dei 90 minuti si dividono il bottino. Finisce a reti inviolate una partita importante per entrambe le squadre che devono allontanarsi il più possibile dalla zona calda.

Poche a dire la verità le occasioni veramente pericolose da entrambe le parti. Le due squadre hanno pensato più a difendersi che ad attaccare e alla fine la porta di Cagnazzo (foto) e Mencarelli sono rimaste inviolate.

La Grifo Cannara di Mister Gambacorta comunque torna a muovere la classifica dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa contro il Cerqueto.

 

COSTANO-GRIFO CANNARA 0-0

COSTANO: Mencarelli, Allegrucci L., Mazzoli, Eugeni, Mohammedsaleh, Palmieri, Belgiorno, Borrelli, Falcinelli, Allegrucci F. A disp. Bretagna, Tiradossi, De Angelis, Antonini, Cingillo. All. Panzolini

GRIFO CANNARA: Cagnazzo D., Capone G., Ronci, Roani, Innocenzi, Bendini, Camilletti, Famiani, Molinari, Arslani, Fioriti. A disp. La Bella, Capone F., Valentini, Falsinotti, Della Vedova, Zanna, Di Filippo, Ronca. All. Gambacorta

Arbitro: Lukan di Foligno











Commenti