BASTARDO – Boccata d’ossigeno per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo: dopo 3 ko in Coppa i biancoverdi di Curi battono 2-1 all’esordio al “Romoli” la matricola Mevania. Partita non bellissima, anche a causa del caldo ma alla fine i biancoverdi l’hanno spuntata. Gara che si sblocca al 15’, con Giardini che si guadagna un rigore e Tomassoni non fallisce.
Pareggio del Mevania che arriva in modo rocambolesco ma molto pregevole: punizione dalla trequarti campo, palla che viene respinta, Mariani Marini di punta va a calciare e mette all’incrocio dei pali (1-1).
Al 40’ però Chiaverini, con un tiro da fuori area segna il 2-1. Poco prima aveva sfiorato la rete due volte Capaldini. Secondo tempo che vede il Mevania all’attacco, ma la Vigor NGB serra bene i ranghi e la gara scivola via con il risultato del primo tempo.
I bevanati buttano palle in avanti per trovare l’episodio giusto, ma non ci riescono; ospiti che recriminano anche per un tocco di mano, con Battistelli che invece non ravvisa nulla.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – MEVANIA 2-1
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Tagliavento, Bovini (Ferraldeschi), Stitic Tadic, Pasqualini (Cappelletti), Zejnulaj, Biagioni Angeli, Chiaverini (Tavoloni), Giardini, Capaldini (Bisogni), Tomassoni, Boni (Ahmedov). A disp.: Moroni, Bernacchia. All.: Curi.
FIT4YOU MEVANIA: Massini, Coppola, Paccoi, Armadoro, Mariani Marini, Mengana, Pantalla, Damiani, Paklikovskiy, Pagliuca, Essalamy. A disp.: Rotoloni, Bastianelli, M. Caputo, Saveri, Tordoni, Capoccia, Roscini, Salvucci, F. Caputo. All.: Donati.
ARBITRO: Battistelli di Terni.
MARCATORI: rig. Tomassoni (V), Mariani Marini (M), Chiaverini (V).








