PALAZZO DI ASSISI – Terza sconfitta in tre partite per la Nuova Gualdo Bastardo di Atazio Buccioli, ancora al palo in classifica. Contro il Palazzo, tra le favorite per la vittoria finale, nulla da fare per i bianco-verdi, ancora apparsi in rodaggio e in ritardo di condizione.

Partita che vede i locali infatti partire a mille: Cicchi colpisce due volte su azione fotocopia, con manovra partita dall’esterno con palla sul secondo palo (gol prima di testa e poi di piede, 10’ e 20’). Inizio in salita quindi per la squadra di Buccioli, che si ritrova sotto 2-0. Palazzo che nel primo tempo tiene il ritmo e mette sotto pressione la difesa ospite; la Nuova Gualdo Bastardo però non è che sta a guardare: Ceccarelli ci prova da fuori due volte, chiamando in causa il portiere o sfiorando di poco la porta.

Nella ripresa l’intensità della gara cala, ma la NGB commette l’errore di regalare un rigore per una trattenuta in area e Rosati insacca il 3-0. Ceccarelli e Pantalla provano a riaprire la sfida, ma il portiere di casa fa buona guardia. Così alla mezz’ora il Palazzo chiude i giochi con il 4-0 in mischia segnato da Diarena. Nel finale di gara Pantalla si guadagna un rigore che Ceccarelli trasforma con un cucchiaio.

 

PALAZZO – NUOVA GUALDO BASTARDO 4-1

PALAZZO: Ferroni, Ceccarelli, Pasquini, Emidi, Rosati, Sforna, Boldrini, Quinti, Mecarelli, Righetti, Cicchi. A disp.: Scarselli, Caldari, Bianchini, Faloia, Meschini, Dominici, Ciuchicchi, Diarena, Vlas. All.: Della Ciana.

NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Bianchi, Margaritelli, El Ferkh, Bovini, Galli, Buccioni, Doumbia, Ramilli, Pirra, Ceccarelli. A disp.: Tagliavento, Cerquiglini, Maggiori, Brunelli, Zaazaa, Bagatti, Ciani, Bettini. All.: Buccioli.

Arbitro: Deborah Scelfo di Foligno.

Reti: 10′ pt, 20′ pt Cicchi (P), 15’st Rosati rig. (P), 28’st Diarena (P), 46’st rig. Ceccarelli (N)











Commenti