MARCELLANO – Due su due per il Bevagna, che nel finale della sfida di Marcellano fa bottino pieno piegando la Nuova Gualdo Bastardo.

Decisivo il gol di Baiocco al 40’ della ripresa. Una sfida abbastanza equilibrata, senza troppe emozioni, con i due portieri che hanno avuto poco da fare soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa qualche emozione in più, con la Nuova Gualdo Bastardo vicina alla rete con Ceccarelli, che vede sfilare di poco a lato il suo tiro, e Pantalla. Bevagna solido che cerca di colpire in contropiede, punzecchiando appena può in velocità la retroguardia gualdese.

L’episodio decisivo arriva, come detto, al 40’, con NGB che in fase offensiva perde un pallone e la squadra di Taccucci parte in una velocissima proiezione offensiva. Un’azione fotocopia di quella che aveva portato al pareggio la Virtus domenica a Marcellano: stavolta però Baiocco realizza la rete da tre punti che lancia il Bevagna al comando del girone. Alla squadra di Taccucci per passare al turno successivo basterà un pareggio sul campo della Virtus.

NUOVA GUALDO BASTARDO – BEVAGNA 0-1

NUOVA GUALDO BASTARDO: Tagliavento, Cerquiglini, Pirra, Brunelli, Galli, Bovini, Pirrò, El Ferkh, Buccioni, Zaazaa, Pantalla. A disp.: Zhar, Ceccarelli, Maggiori, Antonelli, Gentili. all.: Buccioli.

BEVAGNA: Raiola, D. Taccucci, Mengana, Pelucca, Fontetrosciani, Locci, Baiocco, Armadoro, Choukairi, Abidoune, Khalak. A disp.: Granadillo, Colurciello, Maccarelli, Nardi, Dallahy, Batori, Fiorucci. All.: S. Taccucci.

Arbitro: Minestrini di Foligno.

Reti: 40’st Baiocco

 

COPPA PRIMAVERA I CATEGORIA, girone G

2a giornata
Grifo Cannara-Virtus Foligno 4-1
Nuova Gualdo Bastardo-Bevagna 0-1

3a giornata (domenica 5 settembre)
Virtus Foligno-Bevagna
Grifo Cannara-Nuova Gualdo Bastardo

 

Classifica

Bevagna 6
Grifo Cannara 3
Nuova Gualdo Bastardo 1
Virtus Foligno 1











Commenti