MONTEFALCO – Nel girone H vinto dalla Grifo Cannara (vittoriosa 3-1 su La Castellana), la gara tra S. Luca e Cascia si è trasformata in un puro e proficuo allenamento.

Vince il Cascia con una doppietta di Lorenzo Mercuri e terzo gol di Francesco Medici.

Passa in vantaggio il Cascia al 12’ della prima frazione di gioco. Un rinvio corto della difesa di casa viene recuperato da Lorenzo Mercuri che salta un avversario e mette in rete.

La formazione ospite raddoppia al 23’ della seconda parte di gara con Francesco Medici che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Rasi.

Fissa il risultato sul 3-0 Lorenzo Mercuri al 33’ che servito in profondità da Proietti batte il portiere di casa Monarca.

Domenica sarà campionato: il Cascia farà visita alla Real Virtus mentre il San Luca ospiterà il Petrignano.

 

SAN LUCA CALCIO – CASCIA 0-3 (0-1)

SAN LUCA CALCIO: Monarca; Murasecco, Lo Piccolo; Forieri, Fantaulli, Ottaviani (Arcaleni); Caterini, Ottaviani, Orlandi, Bazzucchi, Stompanato (Maggiolini). A disp.: Battistini, Montefalchesi, Rosa, Roscini Vitali, Scavazza, Bartoli. All.: Giuseppe Sabatini

CASCIA: De Luca; Amici, Ciani; Battilocchi, Di Crescenzio, Consoli (Marco Mercuri); Mastrodomenico (Ferraro), Proietti (Paolino), Lorenzi Mercuri, Medici, Paoloni (Rasi). All.: Davide Placidi

ARBITRO: Manuel Palombi di Terni

RETI: 12’pt e 33’st Lorenzo Mercuri, 23’st (rig) Medici

NOTE – Espulsi per doppia ammonizione: 23’st Fantaulli (SL), 30’st Forieri (SL)











Commenti