VALLE UMBRA – Esordio in Coppa Primavera per le squadre della valle Umbra, che partecipano al campionato di I categoria ed è subito derby.

È un derby sentito quello tra La Castellana e San Luca e torna dopo qualche anno d’assenza, perchè gli ultimi precedenti risalgono alla II categoria. Il primo atto della sfida è previsto per la prima giornata del girone H di Coppa Primavera di I categoria.

Al Calisto di La Bruna di Castel Ritaldi sabato, in anticipo alle 16 e 15, i biancoverdi di Mister Andrea Bronzi ospitano il San Luca dello spoletino Peppe Sabatini. Entrambe le squadre con il mercato estivo si sono rinforzate rispetto alla passata stagione e l’esito della partita è incerto. Atteso il pubblico delle grandi occasioni.

A completare il quadro della prima giornata del girone H c’è la sfida tra il Cascia di Mister Davide Placidi e la Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta.

 

COPPA PRIMAVERA I CATEGORIA GIRONE H

LA CASTELLANA-SAN LUCA
sabato 27 agosto ore 16,15
Calisto La Bruna

CASCIA-GRIFO CANNARA
domenica 28 agosto ore 16
Parco 25 aprile Casone Cannara

 

Nel girone G invece la Julia Spello Torre di Mister Daniele Azzarelli esordirà in casa contro il Torgiano. L’altra sfida è Costano-Real Virtus.

 

COPPA PRIMAVERA I CATEGORIA GIRONE I

JULIA SPELLO TORRE-TORGIANO
domenica 28 agosto ore 16
Comunale XVI giugno di Spello











Commenti