SPOLETO – Il progetto per la resurrezione dello “Spoleto” non decolla. Sono giorni caldi per capire se gli ex dirigenti dello Spoleto chiuderanno l’accordo con i colleghi della 4 Castelli per dare ufficialmente il via all’operazione finalizzata a ricostruire la prima squadra della città.

A dire la verità i dettagli per il passaggio sono stati già definiti ed i dirigenti della Valnerina hanno già messo in chiaro, che non intendono continuare, quindi se nel consiglio direttivo non entreranno nuovi dirigenti la società biancoverde rinuncerà comunque a partecipare al campionato di I categoria.

A condurre la trattativa è stato l’ex direttore sportivo biancorosso Alberto Del Frate insieme a Salvatore Capozzi, che sono pronti a dare una mano anche da un punto di vista degli sponsor. Luigino Santirosi si era defilato già dall’inizio perché non intende ripartire dalla I categoria, ma ora è in dubbio anche la collaborazione dell’ex dirigente della Ducato Spoleto Stefano Proietti Costa (foto).

La situazione quindi si complica anche perché l’obiettivo sarebbe quello di allestire una rosa competitiva per vincere subito il campionato. Le prossime ore comunque saranno decisivo, ma prima di partire Del Frate e Capozzi vogliono vederci chiaro ed avere le giuste garanzie per affrontare comunque una stagione in sicurezza.

 











Commenti