COLLEPEPE (COLLAZZONE) – Doveva vincere la Grifo Cannara e lo ha fatto. I rossoblu di Mister Massimo Nardi hanno battuto per 2 a 0 l’Olimpia Umbria, ma la retrocessione del Trestina dalla serie D non gli permette ancora di festeggiare la salvezza che passerà attraverso un ulteriore spareggio con una delle vincenti delle altre tre finali play out.

Per il momento però la Grifo si gode la bella vittoria di oggi, macchiata solo nel finale da un’accesa discussione in campo che è costata ben sei espulsi, tre per squadra. Se per l’Olimpia poco pesano perché la stagione è finita, in casa rossoblu crea diversi problemi a mister Nardi che con una rosa già corta nella prossima decisiva partita dovrà rinunciare ad altri tre giocatori.

Alla Grifo Cannara basta un tempo per decidere la partita. Al 20’ Cavanna da fuori spara il destro che vale l’eurogol. Trascorre ancora un quarto d’ora e questa volta ci pensa Botticchia a raddoppiare di testa. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a gestire la gara che finisce 2 a 0.

Metà miracolo è stato fatto, ora si attende solo di conoscere l’avversario della finalissima.

 

OLIMPIA UMBRIA-GRIFO CANNARA 0-2

OLIMPIA UMBRIA: Todini, Giuliani, Canonico, Mariotti, Ferranti, Cherubini, Prundis, Antonelli, Buscaino, Jalaoui, Venturi. A disp. Morlupi, Giulivi F., Giulivi N., Serra, Budelli, Severini, Marcacci, Graziani, Babucci. All. Cruccolo.

GRIFO CANNARA: Campana, Lupparelli, Cimarelli, Cavanna, Roani, Botticchia, Coppola, Nardi F., Bendini, Fioriti, Di Filippo. A disp. Pettirossi, Bastianelli, Caputo, Montella, Lucarelli, Zanna, Brinci, Ceccotti, Trironi. All. Nardi

Arbitro: Mykhaylo Nykolyn di Gubbio

Reti: 20’pt Cavanna, 35’pt Botticchia

Note: espulsi Roani, Nardi F., Lucarelli, Todini, Jalaoui, Venturi











Commenti