VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra che partecipano al campionato di Prima Categoria tornano in campo per la 4^ giornata di ritorno.

GIRONE C

Al Calisto di Castel Ritaldi va in scena una sfida cruciale in chiave salvezza. La Castellana (17 punti) affronta la Superga 48 (12 punti) di Mister Peppe Sabatini che, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la Virtus Foligno si ritrova all’ultimo posto in classifica. I padroni di casa di Mister Momo Loretoni sono reduci dalla pesante sconfitta in casa dell’Arna e sono stati superati in classifica dal San Luca, finendo in piena zona play out. Entrambe le squadre quindi sono alla disperata ricerca di punti. All’andata (foto) è finita 0 a 0.

LA CASTELLANA
SUPERGA 48

domenica 28 gennaio ore 14.30
Calisto Bruna di castel Ritaldi

 

Cerca l’immediato riscatto la Julia Spello (26 punti) dopo la pesante sconfitta interna della settimana scorsa contro il fanalino di coda Palazzo. Gli uomini di Mister Massimo Pascucci vanno a fare visita ad un Gualdo Casacastalda (24 punti) in grande ascesa e reduce dalla vittoria sull’Atletico Gualdo Fossato. Nella Julia squalificato Bucciarelli. All’andata è finita 2 a 2.

GUALDO CASACASTALDA
JULIA SPELLO

domenica 28 gennaio ore 14.30
Comunale Gualdo Tadino

 

Dare continuità ai risultati. È l’obiettivo della Virtus Foligno (16 punti), dopo la bella vittoria della settimana scorsa in casa della Superga 48. Per gli uomini di Mister Walter Pinti sono arrivati tre punti importantissimi, che permettono di respirare. A Foligno arriva un Atletico Gualdo Fossato (26 punti) affamato di riscatto, dopo la sconfitta di misura contro il Gualdo Casacastalda.  All’andata è terminata 1 a 1.

VIRTUS FOLIGNO
ATLETICO GUALDO FOSSATO

domenica 28 gennaio ore 14.30
Comunale via Monte Podgora Foligno

 

Vuole in bis il San Luca (18 punti) dopo la bella vittoria esterna in casa delal Rivo Subasio. Gli uomini di Mister Renato Biagioli sono usciti momentaneamente dalla zona play out ed ospitano un Nocera (36 punti), secondo in classifica e reduce dalla vittoria interna contro li Valfabbrica. Squalificato Lo Piccolo. Nella gara d’andata il San Luca si è imposto 2 a 1.

SAN LUCA
NOCERA

domenica 28 gennaio ore 14.30
Privato San Luca Montefalco

 

GIRONE D

Va a caccia della terza vittoria consecutiva la Pontano (36 punti) che, dopo aver superato la settimana scorsa i cugini del Feretillo torna a giocare davanti al pubblico di casa. Gli uomini di Mister Fabio Botondi ospitano la Romeo Menti (36 punti), reduce dal 4 a 4 in casa della capolista Fanello, per quello che è a tutti gli effetti uno spareggio per il 2à posto in classifica.

PONTANO
ROMEO MENTI

domenica 28 gennaio ore 14.30
Comunale di Borgo Cerreto

 











Commenti