BASTARDO – Nulla di fatto nel big match tra Vigor NGB e Assisi. Le squadre, appaiate in vetta a pari punti, avevano l’opportunità di dare una spallata al rispettivo avversario ma, come nella gara di andata, anche stavolta non ci sono vincitori e la vetta continua ad essere in coabitazione: al “Romoli”, davvero gremito per l’occasione, il finale è 0-0. Un risultato giusto, tra due squadre che si sono temute e rispettate. Alla fine è prevalsa la solidità di entrambe, che hanno concesso all’avversario pochissimo.

Nel primo tempo per la Vigor molto insidioso Tordi sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma la palla non entra; dall’altra parte Marini è attento su un tiro di Michele Fronduti. Nella ripresa l’Assisi cerca di prendere maggior campo, ma i biancoverdi si oppongono in maniera molto efficace, guidati da un ottimo Giardini, che semina scompiglio e causa varie ammonizioni, oltre all’espulsione di De Santis tra gli ospiti. A provarci è l’ex Pantalla, ma la sua conclusione non sortisce effetti. Vincono quindi le difese e pertanto Vigor e Assisi proseguono a braccetto in vetta.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – ASSISI 0-0

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Marini, Bovini, Srbinoski, Argentati, Tordi, F. Tordoni, Zejnulaj, Angelelli, Ndreu, Giardini, Magnaricotte. A disp.: Bellachioma, Barbati, Malossi, Batini, Ferraldeschi, Cassiani, Morbidoni, Speranza, Biagioni. All.: Posanzini.

ASSISI: Segatori, M. Fronduti, Cimarelli, Coppola, Marani, De Santis, Hysenaj, F. Fronduti, Eddardary, Pantalla, Boldrini. A disp.: Zambuto, M. Tordoni, Locci, Ercolanetti, Orlandi, Calisti, Cavanna, Sbicca, Moretti. All.: Gambacorta.

ARBITRO: Bordacchini di Terni.

NOTE: espulso De Santis (A).











Commenti