BASTARDO – Vittoria all’ultimo tuffo per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo, che con l’1-0 sul Castello delle Forme, agguanta in solitaria il secondo posto. La corsa play off è più interessante che mai: vincendo a Deruta alla prossima, i ragazzi di Posanzini sarebbero infatti già in finale play off con due risultati su tre. Fondamentale la freddezza che ha avuto Lorenzo Speranza al 95’ della sfida con il Castello delle Forme, che prima della sfida era appaiato ai biancoverdi a quota 43.

Il fantasista di casa prima si è guadagnato un rigore per un fallo di mano e poi lo ha trasformato, regalando un successo preziosissimo. Una gara che è stata combattuta e molto equilibrata, con gli ospiti nel primo tempo vicini al gol e Vigor salvata solo dalla traversa; legno che poi hanno colpito nella ripresa pure i padroni di casa.

Nel finale, al 40’, Castello delle Forme che era andato a segno, ma il direttore di gara ha annullato tra le proteste per fuorigioco. Poi, nel recupero, l’episodio decisivo. Come domenica scorsa a Sant’Angelo, i finali di gara sono ancora dolci per la Vigor.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – CASTELLO DELLE FORME 1-0

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bellachioma, Bovini, Srbinoski, Ferraldeschi, Tordi, Biagioni, Magnaricotte, F. Tordoni, Ndreu, Pjetri, Morbidoni. A disp.: Zhar, Malossi, Angelelli, Mazzocchi, Argentati, Saveri, Stocchi, Cassiani, Speranza. All.: Posanzini.

CASTELLO DELLE FORME: Persichini, Cinfrignini, Pasquini, Cornicchia, Cicioni, Gentile, Concia, Gelosia, Suarato, Trequattrini, Battistoni. A disp.: Passarelli, Rinaldi, Fortuna, Tomassoli, Chierici, Tenerini, Giusti, Scacciatelli, Cecchetti. All.: Rosati.

ARBITRO: Liorni di Terni.

MARCATORI: 50’ st rig. Speranza (V).











Commenti