BORGO CERRETO – Ma che Pontano! Gli uomini di Mister Fabio Botondi al Comunale di Borgo Cerreto liquidano anche il Pozzo, fanno 3 su 3 e mantengono il primato in classifica a quota 9 punti.

I protagonisti della partita sono ancora  i fratelli Stefano (foto) è Federico Stella già a segno domenica scorsa. La terza rete per gli uomini della Valnerina la realizza Pontani. A poco serve il gol su rigore del Pozzo realizzato da Batini.

Inizio di stagione da incorniciare per la Pontano che compresa la Coppa è imbattuta con ben sei vittorie in sei partite.

 

NUOVA PONTANO – POZZO 3-1

NUOVA PONTANO: Giordani, St. Stella, Paglialunga, Trajanoski, Giannoni, Huzuneanu, F. Stella, Baratta, Iacarella, Nicolini, Pontani. A disp.: Ottaviani, Benedetti, Lezi, Nicolucci, Porcedda, Remigi, Buzi, Massari, Gori. All.: Botondi.

POZZO: Passagrilli, Italiani, Paoletti, Cananzi, Bernacchia, Pugnali, Maataoui, Rinalducci, Guediane, El Ferkh, Valentini. A disp.: Cerquiglini, Luchetti, Batini, Bianconi, Picchiantano, Giovannetti, Hariri, Palermi, Montecchiani. All.: Palermi.

Arbitro: Passagrilli di Perugia.

Reti: F. Stella, S. Stella, Pontani, rig. Batini











Commenti