BASTARDO – Importante successo della Vigor Nuova Gualdo Bastardo, che supera 2-1 la Virtus Baschi (ex) terza in classifica e piomba in piena zona play off. Un inizio di 2023 molto positivo per i ragazzi di Santini, che ora non vogliono fermarsi.

L’avvio di sfida è stato sicuramente importante, perché alla mezz’ora si era già sul 2-0: al 10’ colpisce con Biagioni su respinta del portiere, mentre al 25’ raddoppia Zejnulaj in seguito a un bell’uno-due.

La Virtus Baschi non demorde e accorcia al 34’ con Biancarini, ma di fatto sarà l’ultimo sussulto vero degli ospiti. Nella ripresa infatti la gara è maschia, fisica, senza occasioni da rete degne di nota. Vigor che amministra bene, ci prova qualche volta ma bada soprattutto a non rischiare e a prendersi tre punti molto importanti.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – VIRTUS BASCHI 2-1

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Morbidoni, Angelelli, Biagioni, Tordi, Zejnulaj, Mazzocchi, Cassiani, Pantalla, Giardini. A disp.: Bellachioma, Domesi, Batini, Beda, Pimpinicchio, Stocchi, Pjetri, Capri, Tordoni. All.: Santini.

VIRTUS BASCHI: Costa, Festa, Chiavari, E. Arcangeli, Mechelli, Mariotti, Busso, Innocenzi, M. Arcangeli, Biancarini, Shabani. A disp.: Provenzani, Antonelli, Lippi, Allegri, Pergoloni, Santori, Ricci, Bicorgna, Rosati.

ARBITRO: Piermarini di Foligno.

MARCATORI: 10’ pt Biagioni (NGB), 25’ pt Zejnulaj (NGB), 34’ pt Biancarini (VB).











Commenti