SPOLETO – Non si ferma più la Pol Pen Spoleto che sta allestendo una squadra per puntare dritta alla vittoria del campionato di II Categoria. L’ultimo arrivato è reduce dal campionato di Promozione ed è stato annunciato ieri dalla società con una nota:

“La Pol Pen è lieta di annunciare il colpo messo a segno per il reparto difensivo, dove a vestire i colori biancoblu sarà un giocatore richiesto e sognato anche da molte squadre di categoria superiore.
Mister Santarelli chiede un rinforzo importante e subito viene accontentato con un pezzo da 90.

Lorenzo Baronci, classe ‘94, che nelle precedenti stagioni ha militato in categorie superiori fino alla serie D, si mette a disposizione di Mister Santarelli che torna ad allenarlo dopo anni.

Operazione conclusasi a costo zero dove Lorenzo ha deciso di abbracciare un progetto allo stesso tempo giovane e ambizioso grazie anche all’amicizia con il Presidente Galli che tanto lo ha voluto.
Alla domanda:

Lorenzo, cosa ti ha spinto a vestire la maglia della Pol Pen Spoleto scendendo di categoria e rinunciando a benefit importanti ai quali eri ormai abituato da anni?
“In realtà è stata una decisione molto semplice. Mi ha colpito il progetto e le persone che ne fanno parte. Dopo diversi anni nel mondo del calcio avevo bisogno di qualcosa di diverso. Dei benefit non ne voglio parlare, quello di cui ho bisogno è un ambiente sano e un clima familiare, componenti che a mio avviso contraddistingueranno la nostra annata. Per di più ho un obiettivo: vincere tutti i campionati regionali e per ora mi mancano solo seconda e prima categoria”











Commenti