TREVI (s. g.) – L’USD Trevana 2020 ha iniziato la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2023/24 che la vedrà impegnata nel campionato di Seconda Categoria. Agli ordini del tecnico Mauro Morichi la squadra ha svolto degli esercizi di riscaldamento poi, al di fuori dell’impianto ‘Stefano Antonini’, un prolungato lavoro di corsa campestre. Assente Mohamed Doumbia rientrato dopo sei anni in Africa. Il giocatore sarà comunque a disposizione a fine mese.

A dare il saluto all’inizio della stagione anche molti ragazzi (e le loro famiglie) tesserati col settore giovanile della Società della Presidente Cinzia Speroni.

Anche l’Amministrazione del Comune di Trevi ha voluto essere presente con l’assessore al personale, protezione civile, associazionismo volontariato, sport e rapporti con il personale Mirco Menicacci.

Fabio Settimi Direttore Sportivo della Società rossoverde ha illustrato gli obiettivi della Società nella stagione che va ad iniziare:
“Sicuramente fare meglio dei buoni risultati della passata stagione. I presupposti ci sono. La maggior parte della rosa della passata stagione è stata riconfermata. Sono stati inseriti 4 nuovi elementi che speriamo si uniranno in breve tempo al resto del gruppo e che ci permetteranno di compiere quel salto di qualità che la Società si aspetta.

La Presidente vorrebbe raggiungere la promozione in Prima Categoria e noi cercheremo con tutte le nostre forse di accontentarla.

 Come sarà il Campionato di Seconda Categoria quest’anno?
“È una domanda a cui è difficile rispondere. Prima di tutto si dovrà sapere in quale girone verremo inseriti. Molte sono le squadre che si sono rafforzate. C’è l’incognita Assisi che non è dato sapere che squadra allestirà, poi la Grifo Cannara che è scesa di Categoria, ha un blasone da difendere e punterà a risalire nel Campionato superiore. Sarà quindi un campionato equilibrato e duro. Aggiungo alla fine anche la Polizia Penitenziaria che si sta rafforzando in maniera notevole.

 Avete in programma delle amichevoli?
“Sabato 26 agosto alle 17,00 a Bevagna contro il Bevagna Juniores. Mercoledì 30 agosto alle 19,00 partitella in famiglia. Sabato 2 settembre con orario e campo da definire amichevole con la juniores della Vis Foligno”.

 Fabio Settimi smette di giocare?
“Certo soffro molto stare fuori dal rettangolo verde ma la nascita di un figlio mi impone delle scelte nuove. Seguirò sempre il calcio con molta nostalgia certo se ci sarà l’occasione non mi tirerò indietro”  

 

ROSA USD TREVANA 2020 2023/24

PORTIERI: Granadillo Stefano (2002); Rossi Maurizio (1994);

DIFENSORI: Boraschini Stefano (1997); De Santis Manuel (1997); Macchi Ivan (1989); Marani Marco (1992); Mesca Davide (2001); Moscato Alessio (1996); Proietti Filippo (1997); Settimi Marco (1993);

CENTROCAMPISTI: Antonini Gabriele (1999); Guri Bariol (2006); Doumbia Mohamed (1994); Giannantoni Gabriele (1997); Pergolari Daniele (1990); Salvucci Elia (1990); Venanzi Michele (1992);

ATTACCANTI: Arcangeli Francesco (1999); Bordoni Lorenzo (2001); Cali Gerdi (2001); Casini Luca (1993); Catalucci Giuliano (2003); De Angelis Matteo (1997); Stompanato Vincenzo (1991);

 

STAFF TECNICO

ALLENATORE: Morichi Mauro

VICE ALLENATORE: Tardioli Riccardo

PREPARATORE PORTIERI: Folignoli Stefano

FISIOTERAPISTA: Proietti Mauro

DIRETTORE SPORTIVO: Settimi Fabio











Gallery


Commenti