TREVI – In vista della nuova stagione 2024/25 si riorganizza la USD Trevana 2020. Il Consiglio di Amministrazione della Società rossoverde martedì 21 maggio, ha tracciato le linee di indirizzo per la nuova stagione calcistica e per la gestione della società sportiva.

Tra le decisioni prese, la più importante è stata quella di nominare un Direttore Generale.

Per questo ruolo di grossa responsabilità è stato scelto Daniele Cecilia, 45 anni. Il neo Dirigente trevano, svolge attività imprenditoriale a Sant’Eraclio a poca distanza da Trevi.

Padre di due figli, una ragazza di 12 anni ed un maschio di 6. Ha sempre praticato sport: calcio e ciclismo in particolare.

Imprenditore che opera su diversi settori: logistica, catering, somministrazione e pulizie. Cecilia ha voluto ringraziare il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatagli ed ha voluto esprimere una sua  linea di intervento improntata a canoni e principi manageriali, finalizzati all’ottimizzazione delle risorse e delle attività, con lo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati, sia a livello sportivo che sociale, soprattutto nei riguardi dei tanti bambini della scuola calcio.











Commenti