FOLIGNO – Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso rivolto ai soggetti interessati a promuovere iniziative collaterali alla settima tappa a cronometro del Giro d’Italia 2024 (Foligno-Perugia) in programma il 10 maggio. L’Ente organizza l’iniziativa denominata “In giro al centro del mondo”, consistente nella formazione di un programma di manifestazioni aventi a tema principale il ciclismo che nel periodo dal 20/04/2024 al 10/05/2024, animeranno la città focalizzando l’attenzione della cittadinanza e dei potenziali turisti sul tema del ciclismo.

L’avviso è rivolto a soggetti dell’associazionismo, nonché a soggetti privati che intendono proporre l’organizzazione e realizzazione di attività. Le proposte dovranno essere presentate entro il prossimo 31 marzo a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it

Le candidature saranno valutate sulla base della rispondenza delle attività proposte agli obiettivi dell’iniziativa denominata “In giro al centro del mondo” e sulla base della valorizzazione del tema del ciclismo. I dettagli sono presenti sul sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it.

 

 

 

        











Commenti