SANT’ANATOLIA DI NARCO – Manca solo l’accordo con la Pol Pen Spoleto per la gestione del campo, dopo di che la 4 Castelli “amatori “ sarà realtà

Dopo aver incassato il si del comune si può dire che manca solamente l’accordo con la Pol Pen Spoleto per la gestione del campo, che dovrebbe arrivare in settimana. Dopo l’ufficialità la 4 Castelli “amatori “ ripartirà, e lo farà si può dire da dove si era fermata nel 2020 e cioè dal presidente Caterini e dal suo braccio destro nonché DS Mancini, e dall’immancabile Giancarlo Ribeca (Zugaro), oltre che dai nuovi ingressi in società di Massari Andrea, Benedetti Cristian e Cordella Gino, ma il patron Caterini e’ sicuro che, visto il grande entusiasmo tornato in Valnerina dopo il solo primo articolo di valleumbrasport, la “batteria “ dei soci è destinata ad allargarsi, invitando chiunque volesse entrare a farne parte a contattarlo.

Così come si ripartirà in mezzo al campo da capitan Santi Michele che ha subito, con grande entusiasmo, accettato la proposta del presidente Caterini di tornare a calzare gli scarpini e la fascia da capitano. Insieme a lui sembrano già’ essere oltre una quindicina i giocatori che con altrettanto entusiasmo hanno scelto di tornare a correre in quello che è considerato uno dei campi più belli della Valnerina e non solo e tra questi neanche a dirlo anche altri ex giocatori 4 Castelli.

Per il delicatissimo ruolo di portiere sembra essere vicino il si di uno dei migliori portieri che sia circolato in Valnerina e non solo, quel Cristian Feliciani che per motivi di lavoro qualche anno fa ha deciso di appendere i guanti al chiodo e che tornerebbe volentieri a tuffarsi in questa splendida nuova avventura, ma soprattutto a tuffarsi nella splendida erba del Santi.

I colori sociali neanche a dirlo saranno il bianco ed il verde, mentre le partite casalinghe si giocherebbero semmai il venerdì sera alle 20,30.

Non resta quindi che aspettare la settimana prossima l’incontro tra il presidente caterini e quello della pol pen Tarli per poter poi ufficializzare la rinascita della 4 Castelli….amatori.











Commenti