MARSCIANO – La Ducato Spoleto juniores oramai salva, anticipa il proprio penultimo impegno della stagione regolare e va a vincere al Checcarini di Marsciano contro i pari età della Nestor Calcio.

Passa in vantaggio la Ducato Spoleto dopo 4 minuti di gara: Bocci crossa al centro per Vukaj che al volo batte Cintia. Il pareggio dei padroni di casa al 17’ su azione d’angolo. Il cross dalla bandierina è corretto in rete da Terrani. La Ducato Spoleto ritorna in vantaggio al 25’. Tiro dal limite di Noudem che Cintia respinge corto, Pitzettu (nella foto) raccoglie e mette in rete. Ci sono quindi un paio di azioni pericolose della Ducato Spoleto in entrambe le occasioni Vukaj non riesce ad essere preciso. Il tempo si chiude sul 2-2 perché al 43’ un cross in area della Nestor trova libero sul secondo palo Brizi che mette alle spalle di Grullini.

Nella ripresa Ducato Spoleto pericolosa in almeno tre occasioni ma è Pitzettu (nella foto) a concretizzare la superiorità spoletina al termine di un’azione in contropiede e un pallonetto che batte il portiere di casa.

In classifica la Ducato Spoleto raggiunge a 43 punti proprio la Nestor Marsciano

 

NESTOR CALCIO – DUCATO CALCIO 2-3 (2-2)

NESTOR CALCIO: Cintia; Gioia, Terrani; Matasel, Orbea Casanova, Taglia; Zauli, Marcellini, Pezzanera, Pieroni, Brizi. A disp.: Lupoaei, Scanu, Koutar, Ceccarini, Rellini, Soufi, Taticchi. All.: Samuele Marianeschi

DUCATO SPOLETO: Grullini; Cavallaro (Scatolini), Paolucci; Noudem, Fabrizi, Memoli; Bocci, Fedeli (Di Rocco), Pitzettu, Vukaj, Di Bernardini (Stella). A disp.: Gelmetti. All.: Mauro Reali

ARBITRO: Massimo Messere di Foligno

RETI: 4’pt Vukaj (D), 17’pt Terrani (N), 25’pt e 40’st Pitzettu (D), 43’pt Brizi (N)











Commenti