SPELLO – La juniores della Julia Spello Torre pareggia 1-1 dopo i tempi supplementari contro il Pontevalleceppi ed in virtù della migliore classifica al termine della stagione regolare, passa alla finale play-out in casa dell’Angelana 1930.

La squadra bianco rossa parte bene ma al 25’ rischia di andare in svantaggio. L’arbitro Colalelli assegna un calcio di rigore al Pontevalleceppi. A togliere le castagne dal fuoco alla Julia è il portiere Rondoni che para il penalty calciato da Dolcini.

Al 35’ passa in vantaggio la Julia Spello Torre con Fuoco che trasforma un calcio di punizione.

Nella ripresa la squadra di casa sfiora il 2-0 con David Peppoloni che solo calcia piano e permette la parata di Abbritti.

Scampato il pericolo il Pontevalleceppi si getta in avanti alla ricerca del pareggio. Nel periodo è bravo il portiere di casa Rondoni che respinge tre pericolosi tentativi degli avversari.

Il Pontevalleceppi pareggia al 40’ con Cancellotti che appostato sul primo palo, anticipa il difensore e devia in rete un cross dalla sinistra.

La partita ai tempi supplementari non fornisce altre emozioni. La Julia Spello prova a ritornare in vantaggio con tre contropiedi mentre il Pontevalleceppi non riesce a dare intensità alla propria manovra.

Il pareggio finale premia la Julia Spello Torre e condanna il Pontevalleceppi alla retrocessione in A2.

La squadra di Angelo Cioccolini affronterà nella finale play-out l’Angelana 1930 per decidere l’ultima squadra che retrocederà il A2. L’Angelana 1930 ha dalla sua due risultati su tre mentre la Julia Spello Torre, se vorrà, salvarsi dovrà assolutamente vincere la partita.

 

SEMIFINALE PLAY-OUT JUNIORES A1

JULIA SPELLO TORRE – PONTEVALLECEPPI 1-1 (d.t.s.) – 1° tempo 1-0

JULIA SPELLO TORRE: Rondoni; Fuoco, Doraku; Falcinelli (16’pts Filippucci), Bucciarelli, Sallaku (12’pts Parroni); De Simone, Daniel Peppoloni (31’st Gorgoni), David Peppoloni (26’st Braka), Casciola, Venturi (14’sts Belloni). A disp.: Pompei, Valerio Peppoloni, Gjuzi. All.: Angelo Cioccolini

PONTEVALLECEPPI: Abbritti; Zaroli, Kurti (6’st Menigatti); Franceschelli, Antonelli, Puletti (30’st Jemi); Cicioni, Dolcini, Malà, Buonavolontà, Cancellotti. A disp.: Baldelli, Girelli, Fini, Mancini, Djongoue, Vaselli. All.: Sante Bistoni

ARBITRO: Andrea Colalelli di Terni. Assistenti: Mattia Rota e Xhino Rushani di Terni

RETI: 35’pt Fuoco (JS), 40’st Cancellotti (P)

NOTE – al 25’pt Rondoni (JS) para un rigore a Dolcini (P)











Commenti