SPELLO – La Julia Spello Torre perde in casa contro la Nestor Calcio. Partita dai due volti: prima frazione di gioco con la Julia padrona del campo che va vicino alla rete in almeno quattro buone occasioni e con la Nestor sulla difensiva.

Nella ripresa il gioco èpiù equilibrato e la Nestor Calcio passa al 35’ grazie ad un eurogol di Pezzanera che dai 35 metri su punizione indovina l’angolo alto della porta difesa da Rondoni.

La reazione della Julia è veemente ma anche grazie al portiere ospite Cintia non permette ai padroni di casa di pareggiare. La Nestor per contro crea un paio di buone occasioni sfruttando le immense praterie concesse dai locali impegnati a trovare la rete del pareggio.

Da annotare l’espulsione per fallo di reazione di Doraku della Julia. Espulso dalla panchina Belloni sempre della Julia Spello mentre per la Nestor Calcio doccia anticipata per El Mouni.

Assolutamente insufficiente l’arbitraggio di Giacomo Puglielli di Perugia che ha scontentato entrambe le squadre con decisioni incomprensibili.

Nella prossima giornata la squadra di Angelo Cioccolini sarà impegnata in casa del Pontevalleceppi.

 

JULIA SPELLO TORRE – NESTOR CALCIO 0-1 (0-0)

JULIA SPELLO TORRE: Rondoni; Karaj, Doraku; Falcinelli (22’st Peppoloni), Bucciarelli, De Simone; Barreca, Sallacu, Gjuzi, Venturi, Braka (45’st Sorci). A disp.: Pompei, Bedani, Belloni, Parroni, Fuoco. All.: Angelo Cioccolini

NESTOR CALCIO: Cintia; Matasel, Terranai (1’st Antognoni); Taglia, Orbea Casanova, Rondolini; Rossetti, Gioia, Pezzanera, El Mouni, Zauli (al 48’st Ceccarini). All.: Samuele Marianeschi

ARBITRO: Giacomo Puglielli di Perugia (19 anni)

RETI: 35’st Pezzanera

NOTE – espulsi: Doraku (JS) e El Mouni (N) e dalla panchina Belloni (JS)











Commenti