SPOLETO – Si è partiti per scherzo, con un “vediamo come va” da parte dello staff organizzativo, per diventare poi con il passare delle serate una splendida routine settimanale.

Sono ormai divenute un appuntamento fisso le notturne ciclistiche organizzate dalla Ct SpoletoBike, che da maggio ad oggi hanno riunito decine e decine di ciclisti e ciclo amatori in MTB, E-BIKE e GRAVEL  non solo facenti parte della squadra Rosso Nera, ma provenienti anche da altri gruppi ciclistici cittadini , ed è sicuramente questa la nota più lieta per gli organizzatori.

L’appuntamento è sempre il mercoledì o il giovedì sera, con partenza alle 19 alla Rotatoria di Passo Parenzi ed arrivo alle 21 al Terminal le mattonelle con  conseguente cena di gruppo in allegria, all’insegna della goliardia e del divertimento.

Giri splenditi, sempre diversi, alla scoperta delle Colline e delle montagne del comprensorio spoletino, toccando quasi tutte le Frazioni, in un territorio ricco di diversità  e tutto in pochi km.

Questa è una delle tante iniziative che stà portando avanti la Ct SpoletoBike e che tempo permettendo continuerà anche nel mese di ottobre.

Non solo notturne però, perchè per la primavera si sta  già lavorando a nuove iniziative, con un programma ricco di novità e tante sorprese.

Sulla pagina facebook  ufficiale del gruppo, tutti i dettagli e i resoconti delle serate trascorse e delle prossime uscite

 

UFFICIO STAMPA CT SPOLETOBIKE











Commenti