PERUGIA – Neanche il tempo di salutare il Gubbio ed il Direttore Sportivo spoletino Alessandro Degli Esposti finisce già nel mirino di altre società. A fare il suo nome oggi è perugia24.net che parla di un possibile arrivo al Perugia.

“L’ex direttore sportivo della Casertana – scrive il giornale online diretto da Antonello Menconi –  potrebbe ripartire da Perugia con Mauro Meluso che rimarrà come direttore generale. A spingere per portare Degli Esposti a Perugia, nelle carica che fu di Jacopo Giugliarelli, è il tecnico Vincenzo Cangelosi, con il quale è stato insieme alla Casertana”.

Non è la prima volta che il nome di Degli Esposti viene associato al Perugia. Già l’anno scosro prima di scegliere il Gubbio era emersa anche l’ipotesi dell’interessamento della società biancorossa.

Il 45enne spoletino, dopo tanta gavetta (Ternana, Maceratese, Cerignola, Bitonto, Torres, Fidelis Andrea) è approdato in Lega Pro con la Casertana, portandola ai play off (24-25) e quest’anno ha replicato al Gubbio.