FOLIGNO – Nei giorni scorsi si è svolto online il primo appuntamento nazionale del “CSI Best Practice” dedicato alle buone pratiche dei Comitati. L’obiettivo messo in piedi dalla Presidenza Nazionale è quello di mettere in evidenza le iniziative più significative che si realizzano sul territorio facendole diventare patrimonio di tutta l’Associazione.

Tra le tantissime iniziative segnalate dai comitati territoriali alla Scuola Nazionale Dirigenti, la Presidenza Nazionale ne ha selezionate 12 e sono state protagoniste nel corso della serata con i rispettivi dirigenti. Insieme alle testimonianze dei comitati di Acqui Terme-Alessandria, Fermo, Imola, Lecco, Marche, Milano, Modena, Oristano, Palermo, Reggio Calabria e Varese anche il nostro comitato è stato scelto per l’evento annuale “Lo Sport rende omaggio al Patrono San Feliciano”.

Un bellissimo riconoscimento per noi e per quello che per tutta Foligno è diventato un appuntamento fisso che pone al centro l’atleta e lo sport come mezzo di crescita e aggregazione.

L’incontro è stato trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Centro Sportivo Italiano e a rappresentare il nostro comitato è stato il nostro carismatico Assistente Ecclesiastico Don Antonio Ronchetti che ha avuto l’’occasione di descrivere la manifestazione, di come sia cresciuta anno dopo anno e di come abbiamo continuato a realizzarla nonostante le difficoltà dovute al Covid degli ultimi due anni.  Per chi si fosse perso la serata, è possibile rivederla collegandosi al canale di

YouTube: https://www.youtube.com/centrosportivoitaliano

 

 











Commenti