FOLIGNO (R.M.) – Lo staff del Foligno Calcio Store continua nelle proprie iniziative di beneficenza rivolte alla città. Stavolta il gruppo dei supporters biancoazzurri ha avviato una massiccia campagna di vendita di uova di Pasqua per raggiungere un nuovo importante obiettivo: quello di una donazione al reparto pediatrico dell’ospedale San Giovanni Battista.

Il risultato è stato raggiunto e oggi i Volontari Tifosi del Foligno Calcio (Rino Ruiu, Roberto Sebastiani, Lanfranco Di Chiara, Sante Masci, Claudio Chiacchierini ed Elia Santarelli) hanno donato al nosocomio folignate un palmare per il controllo della pressione, della saturazione e della temperatura; uno scalda biberon e un aerosol pediatrico. Un gesto sicuramente gradito, visto che queste attrezzature saranno sicuramente utilissime a medici ed infermieri nello svolgimento del loro lavoro.

L’ennesima dimostrazione, da parte dei ragazzi dello Store, che la solidarietà non si ferma davvero mai e che il tanto impegno ha permesso di compiere un gesto nobile e altruistico.

VIDEO











Commenti