CANNARA – “Quando si è in ballo bisogna ballare”. A Cannara non scherzano ed hanno preso alla parola il noto proverbio. La società del Presidente Alessandro Baldacci viaggia in vetta alla classifica del girone E del campionato di serie D e continua a rinforzare la squadra. Dopo l’arrivo di Lavano, Corrado del giovane attaccante Faraghini ed in ultimo del centrocampista Gianmarco Ravanelli in extremis è stato perfezionato un altro colpo di mercato.

La società ha trovato l’accordo con il Pierantonio per il passaggio in rossoblu dell’attaccante Simone Mortaro (32), giocatore di grande esperienza in D che quest’anno avrebbe vestito la maglia del Pierantonio nel campionato di Promozione. Il campionato non si disputerà e allora Impossibile lasciare a piedi un giocatore del calibro di Mortaro che già dalla prossima settimana sarà a disposizione di Mister Alessandria.

Il 32enne che l’anno scorso ha giocato in D con il Delta Porto Tolle rappresenta una valida alternativa ad Ubaldi e Bazzoffia. Nei prossimi giorni la società ufficializzerà l’acquisto.

 











Commenti