SPOLETO – È Meriem Naanami (foto) Miss Vaporetto 2023. La carica dei 400 a cena nello splendido giardino del ristorante Zengoni ha chiuso l’edizione 2023 della Corsa dei Vaporetti di Spoleto.

Una sera di grande festa alla presenza di un ospite d’onore l’attore Giorgio Pasotti, culminata con la premiazione dei vincitori e con l’elezione di Miss Vaporetto 2023.

Alla fine la giuria ha scelto la miss dell’equipaggio numero 92, Bartolucci-Argentati, Meriem Naanami, che si è aggiudicata la prestigiosa fascia ed è stata premiata direttamente dal Presidente del comitato organizzatore Fabrizio Luchetti.

La fascia di Miss Cuscinetto è andata a Federica Santoni, premiata dal presidente dell’Ase Roberto Paolucci, mentre quella di Miss Carenatura l’ha vinta Alessia Asmano premiata dall’assessore Giovanni Paroli.  Miss Vaporenno Under 18 invece è la giovanissima Irene Bruschi, che preceduto nell’ordina Arianna Brilli e Martina Piernera.

Nell’arco della serata sono stati premiati i vincitori Gemma-Partenzi, mentre il premio fair play è andato all’equipaggio Discepoli-Cozzari.

Organizzazione a cura di Paolo Forti e Fabrizio Luchetti ancora una volta impeccabile. Si spengono i riflettori sull’edizione 2023 della corsa “più pazza del mondo”, ma è già aperta la sfida per il 2024. Appuntamento tra 12 mesi…

 











Commenti