SPOLETO – Giorno 3 al Ct Montarello per il torneo Open inserito nel circuito Fit Umbria Tennis Grand Prix. Oggi si sono giocati gli incontro di secondo turno del tabellone di 3^ categoria.

La sopresa della giornata è arrivata solo in tarda serata, quando Gianni Fagiolo (foto) 3.5 nel derby di casa contro Alessandro Angelucci 4.1, dopo aver vinto il primo set senza concedere giochi all’avversario è stato costretto al ritiro sul 5-4 del secondo parziale. Angelucci quindi accede al terzo turno dove trova Tommaso Papalini 3.4. Prosegue la corsa Daniele Donati 3.5 che batte 64, 63 Lorenzo Lattanzi 3.5 e domani affronta il giovane Edoardo Micheli 3.4 che oggi, dopo aver perso il primo 61, contro Luca Filipponi 3.5 ha ribaltato la partita rifilando all’avversario un doppio 62. Francesco Quondam Gregorio 3.4 non ha avuto particolari problemi a superare Alessandro Cardoni 3.5 costretto ad arrendersi 62, 60. Vittoria sofferta invece per il giovane under 16 Alessandro Talamelli 4.1 che concede il primo set a Stefano Luccioli 3.4 con il punteggio di 62, ma restituisce il favore all’avversario pareggiando in conti con lo stesso 62, poi chiude 75 nel terzo set. Supera il turno senza giocare invece Alejandro Maximo Loreto Martinez 3.5 che affronta Andrea Kotronas 3.4.

Domani si trona in campo per il tabellone di 3^ categoria che presumibilmente si chiuderà domenica. Da lunedì si dovrebbe partire con il primo turno del main draw.

 

RISULTATI











Commenti