PESCHIERA DEL GARDA – Anche in questo week end appena trascorso le soddisfazioni non sono mancate per la Ct Spoleto Bike. Infatti il porta colori rosso nero Stefano Sabbatini si è distinto alla Gran Fondo di Peschiera del Garda, giunta alla sua 7^ edizione.

Dopo il successo delle precedenti targate Bike Division, la Granfondo di Peschiera è tornata nel 2022 con il nuovo nome “Granfondo Dorelan Reactive Cycling”.

Continuità con i successi delle edizioni passate, ma anche tante novità per  questa edizione, che si è confermata  come  il più grande evento cycling del lago di Garda.

Percorso immerso nelle colline del Garda Veneto di circa 100 km e 1.200 metri di dislivello, con continui Sali e scendi fra vigne, ulivi e lo specchio del Lago di Garda. A metà percorso strappo di 500 metri al 20% detto “il muro del garda”.

Il contesto della Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling si sviluppa in un territorio, quello del Garda, che rappresenta uno dei maggiori punti turistici del nordovest italiano. E proprio Peschiera del Garda, luogo dove ha inizio e termina il percorso sportivo, conserva ancora ricche testimonianze della sua antica storia.

Altra bella soddisfazione per la Ct Spoleto Bike, che anche in questa occasione, ha tenuto alto i colori rossoneri e quelli della Città di Spoleto.











Commenti