VALLE UMBRA –  Penultima giornata per il girone B del campionato di Promozione, che potrebbe essere fondamentale per play off e play out.

La C4 Foligno (81 punti) dopo la festa di domenica scorsa ed il comprensibile passo falso nel recupero della 31^ giornata in casa del Todi si preparai per l’ultima trasferta della stagione contro l’AMC 98 (33 punti). È chiaro che gli uomini di Mister Giacomo Bicerna vogliono riscattare la sconfitta di mercoledì. La AMC 98, reduce dalla pesante sconfitta in casa della Clitunno, cerca punti importantissimi in chiave salvezza. La C4 all’andata ha vinto 3 a 0.

AMC 98-C4 FOLIGNO
domenica 15 maggio ore 15,30
Comunale di Acquasparta

 

Vuole il tris la Superga 48 (34 punti) che, dopo aver battuto la Julia Spello e l’Amerina all’Ivo Rutili ospita il Guardea (61 punti). I rossoblu spoletini di Mister Momo Loretoni devono fare bottino pieno per mantenere a debita distanza le concorrenti per la lotta salvezza e per presentarsi  al meglio all’ultima partita in casa della Romeo Menti. Il Guardea, reduce dall’1 a 1 contro il Terni Est è 4^ in classifica non è ancora del tutto tagliata fuori dalla corsa play off, che però difficilmente si disputeranno. La partita di andata è finita 0 a 0.

SUPERGA 48-GUARDEA
domenica 15 maggio ore 15,30
Ivo Rutili Baiano di Spoleto

 

La pesante sconfitta della settimana scorsa contro la Vis Foligno ha inguaiato la Julia Spello (33 punti) che ora è in piena bagarre per evitare i play out. Gli uomini di Mister Massimo Pascucci (foto) vanno a fare visita ad un San Venanzo reduce dalla vittoria interna contro l’Athletic Bastia. Il San Venanzo, 3° in classifica, se vuole disputare i play off deve ridurre il distacco dalla 2^ Terni Est. La Julia chiuderà in casa contro il Montefranco. All’andata il San Venanzo ha vinto 3 a 0.

SAN VENANZO-JULIA SPELLO
domenica 15 maggio ore 15,30
Comunale San Venanzo

 

Si gioca solo per la gloria. Clitunno (47 punti) ed Athletic Bastia (40 punti) scendono in campo con la salvezza già in tasca. Gli uomini di Mister Fabrizio Giusti la settimana scorsa si sono imposti 3 a 0 sull’AMC 98, mentre l’Athletic si è dovuto arrendere al San Venanzo. All’andata si è imposto 1 a 0 l’Athletic Bastia.

CLITUNNO-ATHLETIC BASTIA
domenica 15 maggio ore 15,30
Comte Rovero Campello sul Clitunno

 

Una partita che ha il valore di un’amichevole. La Vis Foligno (43 punti) di Mister Mauro Rossi, reduce dalla bella vittoria contro la Julia Spello vuole salutare il pubblico di casa nel migliore dei modi. L’avversario di turno dei folignati già salvi da un po’ è l’Amerina (48 punti) che la settimana scorsa è stata battuta in casa dalla Superga 48. All’andata è finita 0 a 0.

VIS FOLIGNO-AMERINA
domenica 15 maggio ore 15,30
Comunale Sant’Eraclio Foligno











Commenti