VALLE UMBRIA – Tornano in campo per la 4^ giornata di ritorno le squadre della valle Umbra, che disputano il girone B del campionato di Promozione.

Sono tanti gli ex in campo a partire dall’allenatore della Clitunno (21 punti) Carlo Mollaioli, che l’anno scorso era sulla panchina della Superga 48 (18 punti). La gara d’andata all’Ivo Rutili di Baiano è finita 6 a 1 per i biancocelesti campellini, ma i rossoblu dell’Alta Marroggia, guidati da Mister Gianni Tiburzi, vogliono assolutamente riscattate quella brutta sconfitta. Se si guarda la classifica la Clitunno è sicuramente favorita, ma la Superga, grazie alla vittoria della settimana scorsa contro il Guardea, si presenta al Conte Rovero con il morale alto. Mister Mollaioli dovrà rinunciare allo squalificato Bucciarelli.

CLITUNNO-SUPERGA 48

domenica 29 gennaio ore 14.30
Conte Rovero Campello sul Clutunno

 

Non scherza la Ducato Spoleto (37 punti) e dopo la bella vittoria sull’Amerina va a fare visita alla AMC 98 (25 punti), che la settimana scorsa è stata costretta a cedere in casa dello Spoleto. Gli spoletini di Mister Matteo Di Tanna hanno iniziato alla grande il 2023 e con tre vittorie consecutive si sono portati a ridosso della coppia Clitunno-Spoleto. All’andata ha vinto 3 a 2 la AMC 98.

AMC 98-DUCATO SPOLETO

domenica 29 gennaio ore 14.30
Comunale di Aquasparta

 

Trasferta difficile per la Vis Foligno (27 punti) che, dopo il pari contro il Campitello è attesa in casa da un’Amerina (17 punti) reduce dalla pesante sconfitta contro la Ducato Spoleto. La squadra di Mister Mauro Rossi dopo tre pareggi consecutivi va in cerca della prima vittoria del 2023. i padroni di casa, favoriti dal fattore campo, cercano invece punti preziosi in chiave salvezza. Mister Rossi dovrà rinunciare allo squalificato Silveri. All’andata la Vis si è imposta per 2 a 1.

AMERINA-VIS FOLIGNO

domenica 29 gennaio ore 14.30
Comunale Loc Paticchi Amelia

 

Allungare la striscia di risultati positivi per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. È l’obiettivo del Bevagna (23 punti) di Mister Silvetro Taccucci che, dopo la bella vittoria interna contro il fanalino di coda Avigliano, va a fare visita ad un Todi (14 punti) reduce dalla pesante sconfitta in casa della capolista Terni FC. Nel Bevagna squalificato Cacciamani. All’andata il Todi si è ipmosto per 2 a 1.

TODI-BEVAGNA

domenica 29 gennaio ore 14.30
Comunale Martelli Todi

 

 

 

 

 

 











Commenti