VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del giorne B del campionato di Promozione tornano in campo per il turno infrasettimanale (8^ giornata).

La Clitunno (14 punti) di Mister Carlo Mollaioli (foto), dopo aver regolato in casa la Vis Foligno è chiamata ad affrontare la “prova del nove” e va a fare visita ad un Bastia (6 punti) affamato di riscatto per un inizio di stagione deludente e reduce dal 3 a 3 in casa del Guardea.

BASTIA-CLITUNNO
mercoledì 26 ottobre ore 15
Comunale di Bastia

 

Ducato Spoleto (12 punti) squadra da trasferta? I ragazzi di Mister Matteo Di Tanna ospitano il Todi per confermare il buon momento e per sfatare il tabù del Capitini perché la vittoria manca da oltre un mese. L’avversario di turno è il fanalino di coda Todi (4 punti) reduce dalla sconfitta di misura contro lo Spoleto capolista.

DUCATO SPOLETO-TODI
mercoledì 26 ottobre ore 18
Capitini San Giacomo di Spoleto

 

Cerca l’immediato riscatto la Vis Foligno (12 punti) di Mister Mauro Rossi dopo lo stop di domenica in casa della Clitunno. A Sant’Eraclio arriva la neopromossa Real Avigliano (6 punti) costretta a cedere in casa contro la Ducato Spoleto. La Vis deve rinunciare allo squalificato Galligari.

VIS FOLIGNO-REAL AVIGLIANO
mercoledì 26 ottobre  ore 16,15
Paolini di Sant’Eraclio Foligno

 

Sfida complicata per la Superga 48 (7 punti) di Mister Momo Loretoni che, dopo il pari a reti inviolate in casa dell’Athletic Bastia ospita un Fc Terni (11 punti) che fino ad oggi ha raccolto meno di quanto preventivato ed è reduce dal pari contro il San Venanzo. I rossoblu devono tornare a segnale. Il gol manca da tre giornate.

SUPERGA 48-TERNI FC
mercoledì 26 ottobre ore 20
Ivo Rutili Baiano di Spoleto

 

Trasferta proibitiva per il Bevagna (5 punti) di Mister Silvestro Taccucci che, dopo il turno di riposo va a fare visita al San Venanzo (12 punti), che domenica ha pareggiato in casa del Terni FC. Il tecnico bevanate dovrà trovare la soluzione per sostituire ben 4 squalificati Raiola, Khalak, Tourey e D’Onofrio.

SAN VENANZO-BEVAGNA
mercoledì 26 ottobre ore 15,45
Comunale San Venanzo

 











Commenti