VALLE UMBRA – Terzultima giornata per le squadre del girone B del campionato di Promozione. Si scende in campo per il gran finale.

 

Ci siamo la C4 Foligno (78 punti) potrebbe stappare lo champagne già domenica. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna in attesa del recupero della gara contro il Todi ospitano il Montefranco (26 punti) e vanno a caccia della vittoria numero 26. I ternani devono evitare la retrocessione diretta e sono reduci dalla sconfitta interna contro la AMC 98. All’andata la C4 si è imposta 1 a 0.

C4 FOLIGNO-MONTEFRANCO
domenica 8 maggio ore 15,30
Comunale Cecchini Sportella Marini Foligno

 

Tornare subito a muovere la classifica per evitare i play out. È l’obiettivo della Julia Spello (33 punti) di Mister Massimo Pascucci che dopo la pesante sconfitta in casa della Superga 48 torna al Comunale di Spello ed ospita la Vis Foligno (40 punti) per il derby. La squadra di Mister Mauro Rossi grazie allo 0 a 0 della settimana scorsa contro l’Athletic Bastia ha archiviato la pratica salvezza. La partita d’andata è finita 1 a 1.

JULIA SPELLO-VIS FOLIGNO
domenica 8 maggio ore 15,30
Comunale Spello

 

Penultima partita al Conte Rovero per la Clitunno (44 punti) di Mister Fabrizio Giusti che, dopo la sconfitta delal settimana scorsa contro il San Venanzo ospita una AMC 98 (33 punti) in ascesa dopo la vittoria contro il Montefranco. I campellini hanno già la salvezza in tasca, ma vogliono onorare il campionato fino alla fine. Mister Giusti deve rinunciare allo squalificato Bonacci. La Clitunno deve riscattare la sconfitta per 2 a 0 dell’andata.

CLITUNNO-AMC 98
domenica 8 maggio ore 15,30
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Superga 48 (31 punti) ad Amelia a caccia di punti preziosi. I rossoblu di Mister Momomo Loretoni (foto) sono reduci della bella e convincente vittoria interna contro la Julia Spello. L’Amerina (48 punti) invece, già salva da tempo, la settimana scorsa si è dovuta attendere contro la Terni Est e giunti a questo punto della stagione non ha più nessuna ambizione. Nella Superga squalificato Lilli. Nella partita di andata si è imposta l’Amerina 3 a 2.

AMERINA-SUPERGA 48
domenica 8 maggio ore 15,30
Comunale Amelia

 

 











Commenti