VALLE UMBRA – Sabato di Pasqua in campo per la 29^ giornata del girone B del campionato di Promozione.

Anticipa al venerdì Santo la Julia Spello (30 punti) che, va a fare visita alla seconda della classe Terni Est (64 punti). Gli uomini di Mister Massimo Pascucci (foto) sono reduci dall’importante vittoria scaccia crisi contro il fanalino di coda Montecastello Vibio. La Terni Est non molla e la settimana scorsa si è imposta 4 a 0 in casa del Petrignano. All’andata si sono imposti i ternani 1 a 0.

TERNI EST-JULIA SPELLO
venerdì 15 aprile ore 20,45
Sintetico Stirati Terni

 

Testacoda per la capolista C4 Foligno (72 punti) che, dopo la sofferta vittoria interna contro la Superga 48 va a fare visita al fanalino di coda Montestello Vibio (17 punti), reduce dalla sconfitta in casa della Julia Spello. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna iniziano il conto alla rovescia verso la matematica. Con sei partite da giocare la promozione potrebbe arrivare con ampio anticipo. All’andata la C4 si è imposta 2 a 0.

MONTECASTELLO VIBIO-C4 FOLIGNO
sabato 16 aprile ore 15
Comunale Montecastello di Vibio

 

Clitunno (43 punti) in casa del Montefranco (24 punti) per chiudere la stagione alla grande. I campellini di Mister Fabrizio Giusti sono reduci dalla bella vittoria interna contro la terza della classe Guardea. Il Montefranco invece viene dalla sconfitta in casa del San Venanzo. Mister Giusti deve rinunciare allo squalificato Lucaj. All’andata il Montefranco si è imposto 3 a 0.

MONTEFRANCO-CLITUNNO
sabato 16 aprile ore 15
Comunale Montefranco

 

Vuole tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa la Vis Foligno (36 punti) dopo il pari esterno della settimana scorsa contro la AMC 98. I folignati di Mister Mauro Rossi intendono archiviare prima possibile la pratica salvezza e a sei partite dal termine della stagione il traguardo è vicino. L’avversario di turno nel sabato di Pasqua è un San Venanzo (54 punti), che arriva dalla vittoria contro il Montefranco. Nella Vis squalificati Fedeli e Silveri. All’andata vinse il San Venanzo 1 a 0.

VIS FOLIGNO-SAN VENANZO
sabato 16 aprile ore 15
Comunale Sant’Eralcio Foligno

 

Chiude il quadro delle partite di Pasqua la Superga 48 (25 punti) che nonostante una buona prova in casa delal C4 la settimana scorsa è comunque uscita dal campo a mani vuote. Per riscattarsi gli uomini id Mister Momo Loretoni ospitano l’Athletic Bastia (38 punti) che la settimana scorsa si è dovuta arrendere al Todi. Nella partita di andata si è imposto l’Athletic 1 a 0.

SUPERGA 48-ATHLETIC BASTIA
sabato 16 aprile ore 15
Ivo Rutili di Baiano Spoleto

 

 

 











Commenti